Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2009 17:20 Oggetto: BT Italia licenzia 320 lavoratori |
|
|
Commenti all'articolo BT Italia licenzia 320 lavoratori
La filiale italiana di British Telecom annuncia ai sindacati il licenziamento di 320 lavoratori.
|
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 11 Giu 2009 16:48 Oggetto: |
|
|
rispetto per i lavoratori in difficoltà con questa decisione. Mi chiedo altresì se a sbagliare siani sempre e SOLO i dirigenti delle aziende delle telecomunicazioni (italiane, inglesi, spagnole, ecc) oppure se la spiegazione di questi licenziamenti sia un'altra.
Se qualcuno me lo vuole spiegare gliene sarei grato.
Saluti |
|
Top |
|
 |
{Aldo} Ospite
|
Inviato: 16 Giu 2009 08:11 Oggetto: |
|
|
ti spiego.. BT Italia ultimamente ha rilevato Atlanet (gruppo Fiat) e ITIC assorbendone il personale e il portafoglio clienti...il personale lo licenzia e il portafoglio clienti lo mette in saccoccia!...SEMPLICE..NO! |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 18 Giu 2009 14:45 Oggetto: |
|
|
{Aldo} ha scritto: | ti spiego.. BT Italia ultimamente ha rilevato Atlanet (gruppo Fiat) e ITIC assorbendone il personale e il portafoglio clienti...il personale lo licenzia e il portafoglio clienti lo mette in saccoccia!...SEMPLICE..NO! |
e da noi tempo fa l'art 18 veniva visto come obsoleto e limitante dell'economia!!!!  |
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 18 Giu 2009 16:32 Oggetto: |
|
|
ragazzi grazie della spiegazione ma il mio dubbio riguardava le relazioni esistenti, in queste aziende, tra la diriginza o comunque i responsabili del settore risorse umane e i sindacati. Secondo me, per uscire da queste fottutissime situazioni di licenziamento del personale è sbagliatissimo addossare sempre e comunque la colpa ai dirigenti: infatti non se ne esce. Ripeto: secondo me è da revisionare in toto le relazioni sindacali con i dirigenti. Io un'ideuzza ce l'ho....
ciao e grazie |
|
Top |
|
 |
|