Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13292 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 08 Giu 2009 23:49 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Comunque Obama ha pagato di tasca propria la vacanza dei familiari e tutti gli extra, come mai non è stato criticato? 2 pesi e 2 misure? Ma scusa, il criterio qual'è? allora non ho capito! Se vale per Obama non vale per Berlusca |
Ti sei risposta da sola
Invece le vacanze di Naomi le paghiamo io e te... |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 09 Giu 2009 15:15 Oggetto: |
|
|
@Zeussino
Non credo proprio che le vacanze di Noemi le pago io! Se le paga da sola |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13292 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 09 Giu 2009 18:19 Oggetto: |
|
|
Leggo su tutti i giornali delle accuse di peculato all'imperatore, che avrebbe utilizzato i jet di stato pagati dai contribuenti - quindi anche da te - per portare la sua corte ai festini in Sardegna, e in mille altre occasioni...
Sarà sicuramente un complotto  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 09 Giu 2009 19:09 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Leggo su tutti i giornali ...... | Sicuramente l'avrai letto su Repubblica!
hihihihihihihhi! |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 09 Giu 2009 20:00 Oggetto: Re: Voli di Stato:TROVARE LE DIFFERENZE: |
|
|
AldoVincent ha scritto: | La regina Sofia, moglie del Re di Spagna, si era recata giovedì a Londra con un volo di linea da Madrid (...) al prezzo di 15 Euro. |
15 euro eh ?
Parecchi anni fa Pertini, da quella retta persona che era, aveva iniziato ad usare i voli normali Alitalia convinto di risparmiare rispetto ai voli di Stato.
Poiche' un Presidente della Repubblica deve essere protetto questo modo di viaggiare aveva creato un vero incubo al servizio di Sicurezza, che doveva trovare il modo di imbarcare oltre al Presidente anche 6-8 uomini di scorta in borghese sparsi per l'aereo piu' gli accompsagnatori dello staff presidenziale (ovvio che di conseguenza che se lo spostamento veniva fatto, come di solito accade, in tempi ristretti, 15-20 normali passeggeri venivano lasciati a terra).
Inoltre si doveva blindare tutta la trafila dell'imbarco e dello sbarco, con altre dozzine di mezzi e di uomini in borghese e in divisa (a terra e imbarcati sui mezzi aeroportuali, mezzi portabagagli, bus eccetera) e a controllare tutti gli accessi dalla scaletta dell'aereo sino all'auto del Presidente sia in partenza che in arrivo.
Quando Pertini aveva espresso l'intenzione di iniziare a spostarsi in treno come un viaggiatore qualunque, finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di mostrargli un rapporto sui costi (e i disagi) che gia' comportavano i suoi voli "normali", e quelli ancora maggiori che avrebbe comportato il treno, e non appena Pertini si e' reso conto che stava facendo spendere allo Stato molte volte il costo di un volo con l'aereo presidenziale ha immediatamente ricominciato a usarlo, sino a quando e' stato Capo dello Stato.
Mauro |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 09 Giu 2009 21:51 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | zeussino ha scritto: | Leggo su tutti i giornali ...... | Sicuramente l'avrai letto su Repubblica! |
Ma no Gateo, quella è Repubblichella2000
Ma dico: le risultanze di quelle che sono questa tornata elettorale non dicono nulla? (spetta .... vedrai che, come FRANCEFIASCHETTO, sostengono che hanno vinto ) |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 09 Giu 2009 23:08 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | zeussino ha scritto: | Leggo su tutti i giornali ...... | Sicuramente l'avrai letto su Repubblica!
hihihihihihihhi! |
io l'ho letto su un giornale, anzi su "Il giornale"
questa volta devo dare ragione a zeussino, sicuro complotto doc! |
|
Top |
|
 |
|