Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lele76 Semidio

|
Inviato: 09 Giu 2009 13:34 Oggetto: |
|
|
ecco i log:
http://wikisend.com/download/538270/hijackthis.log
http://wikisend.com/download/476348/mbam-log-2009-06-09 (13-18-09).txt
SUPERAntiSpyware non ha trovato niente |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 09 Giu 2009 13:38 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | River, non ho capito il commento.
Ho solo espresso un parere basato sulle informazioni fornite da lele76.  |
Bd, non mi stavo riferendo, nella maniera più assoluta al tuo intervento: la mia era una semplice considerazione, del tutto personale. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Giu 2009 13:46 Oggetto: |
|
|
lele76 ha scritto: | ecco i log |
Ok Lele, adesso procedi in questa maniera:
1) da Installazione Applicazioni accertati di aver disinstallato tutte le versioni di Java presenti (nel caso, procedi con la disinstallazione);
2) lancia Windows Installer CleanUp: nell'elenco che comparirà verifica se sono presenti voci residue che fanno riferimento a Java: se ci fossero, eliminale (solo quelle e, non altro).
Poi procedi con la installazione di JavaSun. L'installazione eseguila, tranquillamente, da connesso ad Internet.
Fammi sapere come è andata.
Poi, una domanda: i DNS di Verizon li hai impostati tu o sono stati impostati, appositamente, da qualcun altro?. |
|
Top |
|
 |
lele76 Semidio

|
Inviato: 09 Giu 2009 14:03 Oggetto: |
|
|
scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni, forse sbaglio a farlo, ma se dovete litigare o discutere per aiutarmi io cerco un altro modo per risolvere il problema...che motivo c'è di discutere.. |
|
Top |
|
 |
lele76 Semidio

|
Inviato: 09 Giu 2009 15:53 Oggetto: |
|
|
allora Windows Installer CleanUp l'ho lanciato ma se lo lancio normale mi esce l'errore
Script:
C:\Users|Emanuele|AppData|Local|Temp|IXP000.TMP|StartMsi.vbs
Riga: 17
Carattere:1
Errore Autorizzazione negata
Codice 800A0046
Origine errore di run-time di Microsoft VBScript
se invece lo lancio come amministratore installa un programma non non capisco dove perchè mi dice istallazione completata ma non c'è da nessuna parte..
Java quando lo istallo mi dice
Accesso negato a causa delle impostazioni proxy verificare le le impostazioni siano corrette.
No i DNS me li ha impostati il responsabile che ci fornisce la linea. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Giu 2009 16:49 Oggetto: |
|
|
lele76 ha scritto: | allora Windows Installer CleanUp l'ho lanciato ma se lo lancio normale mi esce l'errore
Script:
C:\Users|Emanuele|AppData|Local|Temp|IXP000.TMP|StartMsi.vbs
Riga: 17
Carattere:1
Errore Autorizzazione negata
Codice 800A0046
Origine errore di run-time di Microsoft VBScript
se invece lo lancio come amministratore installa un programma non non capisco dove perchè mi dice istallazione completata ma non c'è da nessuna parte.. |
E fai una ricerca da Start - Cerca
Citazione: | Java quando lo istallo mi dice ..... Accesso negato a causa delle impostazioni proxy verificare le le impostazioni siano corrette. |
Un attimo adesso mi spiegi una cosa: quel computer è in una rete?? (ovvero quel computer non ti appartiene ma lo hai in uso???).
Citazione: | No i DNS me li ha impostati il responsabile che ci fornisce la linea. |
Come pensavo. |
|
Top |
|
 |
lele76 Semidio

|
Inviato: 09 Giu 2009 17:27 Oggetto: |
|
|
clean up è ok mi è venuto in mente dopo che potevo cercarlo....
Il portatile è mio personale con il quale mi collego a una rete wireless ...il gestore(per altro afghano quindi immagina che posso capire) inserisce i dati per la connessione e precisamente inserisce
indirizzo Ip
Subnet mask
Gateway predefinito
server DNS preferito (il famoso 4.2.2.4 che ti dicevo prima)
server DNS alternativo (4.2.2.1) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Giu 2009 17:33 Oggetto: |
|
|
A questo punto non hai altre alternative: o fai a meno di java, oppure segnali la questione al tuo gestore. |
|
Top |
|
 |
lele76 Semidio

|
Inviato: 09 Giu 2009 17:34 Oggetto: |
|
|
mi sembra di capire a questo punto che anche il problema iniziale quello della pagina sconosciuta non dipendeva da un virus o affine... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Giu 2009 21:44 Oggetto: |
|
|
lele76 ha scritto: | mi sembra di capire a questo punto che anche il problema iniziale quello della pagina sconosciuta non dipendeva da un virus o affine... |
Sbagli: non hai aperto la discussione perché non riusicvi ad installare Java; il computer era infetto e Bdoriano e R1 hanno fatto la loro parte nel risolvere quel problema.
Ti resta da risolvere il problema della intstallazione di Java che, come vedi, a questo punto (per ragioni che credo di aver compreso), non possiamo risolvere noi. |
|
Top |
|
 |
lele76 Semidio

|
Inviato: 10 Giu 2009 06:09 Oggetto: |
|
|
Rverside mi dispiace ma ti sbagli, io non ho detto che il problema iniziale era l'istallazione di java ma, se guardi bene, era la comparsa di una pagina sconosciuta quando effettuavo un download..La mia discussione è stata spostata qui perchè si pensava fosse un problema di virus o qualcosa di simile...poi si è visto che comunque il pc era da ripulire e egreggiamente da parte vostra è stato fatto.Ma Siccome il problema non si è risolto(quello della pagina sconosciuta intendo) il mio ultimo intervento era per capire se, visto che non era quello che si pensava, si poteva intervenire in un altro modo ...questo era il senso del mio intervento.Io non mi permetterei mai di denigrare il vostro lavoro tantè che lo consiglio a tutti i miei amici se hanno un problema di iscriversi qui..
Quindi reverside non capisco perche ogni volta devi fare una polemica.e con me è gia la seconda!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Giu 2009 09:06 Oggetto: |
|
|
lele76 ha scritto: | Rverside mi dispiace ma ti sbagli, io non ho detto che il problema iniziale era l'istallazione di java ma, se guardi bene, era la comparsa di una pagina sconosciuta quando effettuavo un download. |
Mai detto il contrario (se rileggi bene la mia risposta):
Riverside ha scritto: | lele76 ha scritto: | mi sembra di capire a questo punto che anche il problema iniziale quello della pagina sconosciuta non dipendeva da un virus o affine... |
Sbagli: non hai aperto la discussione perché non riusicvi ad installare Java; il computer era infetto e Bdoriano e R1 hanno fatto la loro parte nel risolvere quel problema.
Ti resta da risolvere il problema della intstallazione di Java che, come vedi, a questo punto (per ragioni che credo di aver compreso), non possiamo risolvere noi. |
Citazione: | La mia discussione è stata spostata qui perchè si pensava fosse un problema di virus o qualcosa di simile... |
La discussione è stata sposta qui proprio per quella ragione (il computer era infetto).
La questione relativa a java si è evidenziata, solo dopo la risoluzione del problema che avevi esposto, ovvero:
lele76 ha scritto: | Ogni volta che provo ad accedere ad una pagina per il download mi appare questa pagina http://www.megaupload.com/?d=D64PVV9G.
Qualcuno mi sa dire il perchè accade e se c'è un modo per evitare che questo accada? |
e su quello si è intervenuti.
Citazione: | Quindi reverside non capisco perche ogni volta devi fare una polemica.e con me è gia la seconda!! |
Come vedi, nessuna polemica con te (e, neppure prima). |
|
Top |
|
 |
lele76 Semidio

|
Inviato: 10 Giu 2009 09:20 Oggetto: |
|
|
Risolverò il problema di java quando torno in Italia...L'importante è che il pc è pulito adesso..
Grazie di tutto |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 10 Giu 2009 23:52 Oggetto: |
|
|
Ciao lele76,
quindi la pagina incriminata compare ancora?
Solo una domanda, si apre in automatico o ti compare quando digiti l'indirizzo del sito megaupload? |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 11 Giu 2009 00:11 Oggetto: |
|
|
Grazie Luko, mi ero perso il passaggio iniziale...
Ho provato a visitare la pagina incriminata ed è associata a un file per Samsung OMNIA... a prima vista, non sembra contenere codice pericoloso.
E' comunque sospetto quel reindirizzamento...
Lel76, magari questo fine settimana provo a farti fare un altro controllo.  |
|
Top |
|
 |
lele76 Semidio

|
Inviato: 11 Giu 2009 07:17 Oggetto: |
|
|
si purtroppo copare ancora ho provato anche adesso.
va bene bdoriano aspetto che tu mi dica cosa fare |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 11 Giu 2009 10:53 Oggetto: |
|
|
Su mega accedi come utente registrato? |
|
Top |
|
 |
lele76 Semidio

|
Inviato: 11 Giu 2009 20:16 Oggetto: |
|
|
si luxo vengo indirizzato li da un sito al quale sono registrato...ho sempre fatto cosi ... |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 11 Giu 2009 21:11 Oggetto: |
|
|
si può avere il link del sito?
Se ti autentichi come utente registrato direttamente su mega hai lo stesso problema?
Se invece entri come utente non registrato?
Il pc è tuo o fa parte di una rete? |
|
Top |
|
 |
|