Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kikka2411 Comune mortale

|
Inviato: 26 Apr 2009 20:46 Oggetto: Impossibile visualizzare le pagine Microsoft |
|
|
Salve a tutti, premetto sono nuova di questo forum, spero davvero di poter trovare una soluzione x questo problema.
Allora OS windows XP, Adsl Fastweb, Browser IE7 e Mozilla Firefox, il mio problema e' questo nn riuscivo a visualizzare le pagine di microsoft, ho formattato il pc, dopo la formattazione le visualizzavo, ma adesso dopo aver installato di nuovo tutti i programmi non riesco nuovamente a visualizzarle.
Plis Help!!!  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 26 Apr 2009 21:02 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma adesso dopo aver installato di nuovo tutti i programmi non riesco nuovamente a visualizzarle. |
che programmi ha installato? |
|
Top |
|
 |
kikka2411 Comune mortale

|
Inviato: 27 Apr 2009 01:07 Oggetto: |
|
|
ho risolto ho trovato una guida in pratica e' una specie di servizio che installano loro stessi.. mah!! |
|
Top |
|
 |
zack1 Comune mortale

|
Inviato: 04 Giu 2009 14:26 Oggetto: |
|
|
kikka2411 ha scritto: | ho risolto ho trovato una guida in pratica e' una specie di servizio che installano loro stessi.. mah!! |
Scusami come l'hai risolto di preciso? a me fa lo stesso errore! oltre alle pagine microsoft non riesco ad aprire neanche quelle degli antivirus come nod32 o avast!! HELP |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 04 Giu 2009 14:32 Oggetto: |
|
|
zack1, ho spostato la tua discussione qui e ti ho mandato anche un MP.
Come ti ho detto in MP, sei sicuramente infetto con uno o più virus.
Non hai lo stesso problema di kikka2411. |
|
Top |
|
 |
kikka2411 Comune mortale

|
Inviato: 10 Giu 2009 12:46 Oggetto: |
|
|
Ecco qui cosi magari a qualcuno puo' essere utile Basta fare cosi:
Per prima cosa aprite Internet Explorer e tentate di accere al sito di Windows Update, naturalmente riceverete l?errore ?Impossibile aprire o trovare la pagina?. (E? importante che sia proprio la pagina di Windows Update quella a cui tenterete di accedere, poi scoprirete il perchè)?
Ora tramite la pressione contemporanea del mitico CTRL+ALT+CANC, attiverete il Task Manager di Windows.
Nella scheda ?Processi?, troverete la lista dei processi attualmente in esecuzione.
Individuerete nella lista una serie di servizi attivi denominati ?svchost.exe?.
E? normale che ce ne siano molti, poichè ogni processo richiama moduli diversi, tra cui anche il BITS.
Individuate il processo ?svchost.exe? indicato dal Task Manager come un ?SERVIZIO DI RETE?, selezionatelo e cliccate il pulsante termina processo.
Se prendete quello sbagliato ed il pc si riavvia , dp il riavvio tentate quello dopo.
Ora tornate a Internet Explorer e provate ad aggiornare la pagina con il tasto F5 della vostra tastiera!
Come per magia il sito è tornato attivo e navigabile.
Se così non fosse, tornate al task manager, individuate gli altri processi ?svchost.exe? attivi come ?SERVIZIO DI RETE? e terminateli uno ad uno finchè il sito di windows update torna ad essere visibile e navigabile!
Non abbiamo ancora finito.
Ora se proverete ad eseguire gli aggiornamenti di windows update riceverete un errore dal sito (ecco perchè doveva essere proprio la pagina di windows update).
Questo errore vi sta indicando che il servizio BITS è attualmente disattivato e non è possibile eseguire gli aggiornamenti.
Chiudete il task manager, e tenete aperto il browser.
Fate click destro sull?icona ?Risorse del computer? e selezionate ?Gestione?.
Si aprirà una finestra di dialogo con alcune funzioni.
Aprite la funzione ?Servizi e Applicazioni?, quindi aprite ?Servizi?.
Si aprirà una scheda con la possibilità di visualizzare e gestire tutti i servizi installati sul vostro sistema operativo!
Individuate dalla lista il ?Servizio trasferimento intelligente in background? e apritelo con un doppio click del mouse.
Si apre una nuova finestra di dialogo dove è possibile ripristinare la funzionalità del servizio.
Su tipo di avvio selezionate ?Automatico?.
Poi cliccate il pulsante ?Avvia?.
ABBIAMO RIATTIVATO IL BITS.
Chiudete tutte le finestre, tornate al browser e verificate la corretta navigazione dei servizi e siti web che prima vi risultavano inaccessibili! |
|
Top |
|
 |
|