| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| ilovetoothedog Dio minore

| 

|  Inviato: 16 Mag 2009 08:58    Oggetto: Problemi con l'auto-play del lettore DVD |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti! Innanzi tutto, spero di non essere OT.
 Dunque, ora vengo al mio problema. Questo problema non è da molto che si è manifestato. Succede che quando inserisco un CD oppure un DVD, oppure un gioco, il lettore-masterizzatore DVD non parte. Prima, se inserivo o un DVD oppure un CD musicale, mi compariva una finestrella che mi indicava quale applicazione dovevo aprire e per vedere DVD, e per sentire musica. Adesso, non mi appare neanche più quella! Devo anche aggiungere che quando inserisco nel lettore-masterizzatore un gioco ( Halo ), non parte neanche! Eppure Halo ha l'autoplay!
 Ad ogni modo, il mio sistema operativo è windows XP SP3, e come lettore-masterizzatore un LG. E' da poco che l'ho installato, e devo dire che questo disturbo me l'ha fatto di colpo.
 Non so se sia utile, ma da quando ho usato combofix, mi pare che si è venuto a creare questo disturbo.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie!!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Riverside Ban a tempo indeterminato

| 

|  Inviato: 17 Mag 2009 11:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Scarica ed installa TweakUI Powertoy: clicca qui per il download ● lancia il tool
 ● espandi la sezione My Computer
 ● espandi la sottosezione Autoplay
 ● spostati in Types
 ● metti la spunta alla voce Enable Autoplay for removable drives
 ● clicca su Apply
 ● chiudi TweakUI
 ● da questo momento tutte periferiche esterne si avvieranno più  automaticamente

Nota: con Espandi si intende: clicca sul simbolo [+] che trovi a fianco alle voci
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 17 Mag 2009 18:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Riverside, ho fatto come tu mi hai detto ma non succede nulla; non compare nessun messaggio e tutto è come prima.
 Non so che possa essere.
 Altra cosa che mi preoccupa è che quando clicco sul link nel mio mailer, Mozilla Thunderbird, invece di caricarsi Opera mi carica Internet Explorer ( Questa cosa è ancora più tragica ).
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 15 Giu 2009 18:11    Oggetto: Problema risolto! |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Riverside! Volevo dirti che ho risolto il problema con  questo  programma!

Grazie di tutto comunque!

Ciao!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Riverside Ban a tempo indeterminato

| 

|  Inviato: 16 Giu 2009 23:41    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ottima segnalazione  |  | 

| Top |  |