Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 04 Giu 2005 18:09 Oggetto: comodo firefox, ma... |
|
|
sic!
quasi ogni volta che premo ' mi si apre la ricerca oppure evidenzio un link per copiarlo e non me lo copia; tutto cio' random, giusto per crearmi ancora piu' confusione
dove diavolo si controllano/modificano 'sti comandi?!?
- |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 04 Giu 2005 18:21 Oggetto: Re: comodo firefox, ma... |
|
|
rebelia ha scritto: | sic!
quasi ogni volta che premo ' mi si apre la ricerca oppure evidenzio un link per copiarlo e non me lo copia; tutto cio' random, giusto per crearmi ancora piu' confusione
dove diavolo si controllano/modificano 'sti comandi?!? - |
E' strano: a me non da' alcun problema. Per copiare un link quando sono sopra con il mouse non lo evidenzio, ma clicco con il pulsante destro e seleziono "copia indirizzp".
Invece premendo ' si apre effettivamente la ricerca, ma solo quando non sto scrivendo in un campo, altrimenti fa l'apostrofo correttamente. |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 04 Giu 2005 19:21 Oggetto: Re: comodo firefox, ma... |
|
|
holifay ha scritto: |
E' strano: a me non da' alcun problema. Per copiare un link quando sono sopra con il mouse non lo evidenzio, ma clicco con il pulsante destro e seleziono "copia indirizzp".
Invece premendo ' si apre effettivamente la ricerca, ma solo quando non sto scrivendo in un campo, altrimenti fa l'apostrofo correttamente. |
quando mi impedisce di copiare (testo o url che sia) me lo impedisce "in tutte le forme", mentre per quel che riguarda l'apostrofo lo fa solo a volte e cmq sempre mentre sto scrivendo in un campo di testo (normalmente quando sto rispondendo a qualche post) e senza che io cambi focus (nel senso che se scrivo scrivo, non faccio avanti e indietro per altri campi)
- |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 04 Giu 2005 21:51 Oggetto: |
|
|
La faccenda dell'apostrofo capita anche a me (snort) ma solo su Windows. su Macintosh invece ogni tanto FF decide di mettersi ad ignorare completamente la presenza della tastiera... l'unico modo è riavviarlo. Non vorrei che fosse un baco...
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 04 Giu 2005 21:59 Oggetto: |
|
|
juzo kun ha scritto: | La faccenda dell'apostrofo capita anche a me (snort) ma solo su Windows. su Macintosh invece ogni tanto FF decide di mettersi ad ignorare completamente la presenza della tastiera... l'unico modo è riavviarlo. Non vorrei che fosse un baco...
Cià
JK |
mi consoli
- |
|
Top |
|
 |
|