Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
er maximo Semidio

|
Inviato: 03 Mag 2009 14:27 Oggetto: * Le cartelle si aggiornano automaticamente |
|
|
Salve,
Mi dove autare che sto impazzendo... quando mi trovo nella cartella che contiene tutte le songs (5031 canzoni), la cartella si aggiorna automaticamente facendomi perdere il filo..:@
Questo capita anche quando sto facendo tipo un lavoro di ordine, tra il cp e la pen drive mi si disorganizza tutto!!!...
Qualcuno può dirmi come togliere quest'aggiornamento della pagina automatico???? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Mag 2009 14:42 Oggetto: |
|
|
Ti si aggiorna in che senso?
p.s. hai programmi che scrivono in quella cartella, ad es. programmi peer-to-peer?
L'ultima modifica di chemicalbit il 03 Mag 2009 15:06, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 03 Mag 2009 15:02 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ti si aggiorna in che senso?
p.s. hai programmi che scrivono in quella cartella, ad es. programme peer-to-peer? |
Nel sento che si aggiorna la pagina... come se si facesse "Visualizza - Aggiorna"...
E si ne ho, ma al momento sono tutti chiusi... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Mag 2009 15:07 Oggetto: |
|
|
Beh, ma se si aggiorna, dovresti vedere le stesse cose (a meno che nel frattempo non siano stati creati nuovi file, o eliminati alcuni file, o spostati, ecc. ecc.),
perché ti crea problemi? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Mag 2009 21:13 Oggetto: |
|
|
Comunque per disattivare la disposizione automatica, puoi fare
menu Visualizza -> Disponi icone -> Clicka su Disposizione automatica (lo trovi nell'ultimo blocco in fondo) per togliere il segno di spunta.
p.s. che modalità di visualizzazione (elenco, titoli, dettagli, ecc. ecc.) stai usando? |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 04 Mag 2009 21:14 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Beh, ma se si aggiorna, dovresti vedere le stesse cose (a meno che nel frattempo non siano stati creati nuovi file, o eliminati alcuni file, o spostati, ecc. ecc.),
perché ti crea problemi? |
Non vi ho riportato GLI EPISODI + IMPORTANTI!!
CREDO FACCIA RABBIA ANCHE A VOI QUANDO SELEZIONATE + FILE CON CTRL ..... se seleziono 10/20 file [come capitato] e si aggiorna la pagina...voi che fareste?
Per quanto riguarda la modalità è indifferente.... capita in qualsiasi cartella sto.
Poi non penso che toglieno la diposizione automatica cambia qualcosa, ma ci provo ugualmente |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Mag 2009 21:36 Oggetto: |
|
|
Forse abbiamo postato in contemporanea, quindi non so se avevi visto il mio ultimo messaggio.
Hai provato col metodo che dicevo? |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 04 Mag 2009 22:02 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Forse abbiamo postato in contemporanea, quindi non so se avevi visto il mio ultimo messaggio.
Hai provato col metodo che dicevo? |
Si l'ho provato... l'ho scritto nella modifica del post mio precedente perchè avevo dimenticato di metterlo e QUANTO LO ODIOOOOOO ADESSO NON LO FA PIÙ XDDDDD
Grazie chemicalbit |
|
Top |
|
 |
|