Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
And@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Apr 2009 14:03 Oggetto: |
|
|
Ho provato a fare come mi hai suggerito, però dopo aver cliccato su "Attiva Prodotto" Word mi dice che il prodotto è già stato attivato...
Com'è possibile? |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 28 Apr 2009 14:49 Oggetto: |
|
|
Scarica, da Windows Update, il WGA (quello che ti viene richiesto e di cui hai pubblicato lo screenshot).
Una volta scaricato, già che ci sei (escludendo il ServicePack3) scarica tutti gli aggiornamenti disponibili, riavviando ogni volta che ti viene chiesto il riavvio.
Una volta conclusi gli aggiornamenti, procedi come ti ho spiegato nel messaggio privato che ti ho inviato.
Dopo aver eseguito quel passaggio, riavvia: è facile che ti verrà segnalato, nuovamente, la presenza di un aggiornamento da eseguire; noterai che si tratta di un aggiornamento relativo al WGA: nascondilo in maniera che non ti venga più segnalato (in ogni caso, con i prossimi aggiornamenti, evita sempre di installarlo). |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Apr 2009 18:30 Oggetto: |
|
|
Ho scaricato il WGA, poi ho proseguito con la ricerca di altri aggiornamenti e mi viene proposto questo:
ma è il sp1?
cosa devo fare...installarlo?? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Apr 2009 22:51 Oggetto: |
|
|
And@ ha scritto: | ma è il sp1? |
Scusa ma sai leggere? si tratta dell'aggiornamento di NET Framework 3.5  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Apr 2009 23:00 Oggetto: |
|
|
Ok...grazie del chiarimento!! ...e perdona la mia ignoranza!
Di net framework non avevo mai sentito parlare...ho letto sp1 e visto che era anche un aggiornamento piuttosto "corposo" ho pensato a quello...sorry...
Procedo ad installare e poi ti faccio sapere!
Intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Apr 2009 14:30 Oggetto: |
|
|
Eccomi qua! Ho fatto come mi hai detto e sono riuscito ad installare gli ultimi aggiornamenti (escludendo il sp3)...
Per la questione del WGA ti ho inviato un messaggio privato, comunque ora dovrebbe essere tutto a posto! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Apr 2009 14:39 Oggetto: |
|
|
Perfetto, direi che ora sei a posto. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Apr 2009 15:13 Oggetto: |
|
|
Ottimo! Grazie mille di nuovo!!
Ah...su internet ho trovato questo articolo: link che sembra proprio fare riferimento al mio caso, visto che ho un HP con processore AMD...
Mi consigli di provare a seguire le istruzioni del sito per poi installare anche il sp3 oppure è meglio se lascio così? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Apr 2009 15:36 Oggetto: |
|
|
Prova e fammi sapere se funziona anche su macchine non HP.
In ogni caso, prima, fai un salvataggio di tutti i tuoi dati e crea, manulamente un punto di ripristino di sistema (non si sa mai). |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Mag 2009 11:34 Oggetto: |
|
|
Oggi ho provato e dopo aver usato lo script sono riuscito ad installare senza problemi il service pack 3!
Inoltre dopo ho installato anche diversi altri aggiornamenti riguardo alla protezione di windows che mi sono stati proposti!
Riverside ha scritto: | Prova e fammi sapere se funziona anche su macchine non HP. |
Io ho un computer HP...ed ha funzionato...però non ti so dire nel caso di un computer non HP... |
|
Top |
|
 |
|