Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kermit Comune mortale

|
Inviato: 30 Mag 2005 08:59 Oggetto: Yahoo Messenger ed icona CHAT |
|
|
Salve a tutti,
Il presente post per chiedere info agli "esperti" di Yahoo messenger....ci sono vero????
Ho scaricato la nuova versione di Yahoo, la versione Beta...ma tutto d'un tratto mi e' sparita l'icona (CHAT)che permette di andare nelle varie stanze...
In compenso, posso continuare a chattare con i miei contatti....
Ho provato ad installare la versione precedente...e.....anche li accade la stessa cosa
Chi sa aiutarmi
Tu che stai leggendo
Ti ringrazio...alllora....
Buona giornata a tutti!!! |
|
Top |
|
 |
kermit Comune mortale

|
Inviato: 30 Mag 2005 15:14 Oggetto: Svelato l'arcano.... |
|
|
Non solo la domanda....ma anke la rispostaaaaaaa!!!!
Ho contattato Yahoo Italia...e la risposta e' stata questa : "Gentile utente, grazie per averci scritto. La Chat di Yahoo! Messenger e' stata chiusa. Tutte le altre funzioni (lista degli amici, webcam, condivisione di file, faccine, giochi) restano comunque invariate. Yahoo! Italia ti offre gratuitamente la nuova Chat "powered by Lycos": un servizio moderato, per proteggere i nostri utenti da abusi o comportamenti fastidiosi".
Ho effettuato un pò di ricerche e ho scoperto che la vecchia Chat di Yahoo Messenger funziona con le vecchie versioni...un pò di googolaggio ed ecco il sito link. La versione e' Yahoo Messenger 6.0.0.1750 .
Buona lettura a tutti!!! |
|
Top |
|
 |
|
|