Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Yahoo Messenger ed icona CHAT
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kermit
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 30 Mag 2005 08:59    Oggetto: Yahoo Messenger ed icona CHAT Rispondi citando

Salve a tutti, Very Happy
Il presente post per chiedere info agli "esperti" di Yahoo messenger....ci sono vero???? Shocked
Ho scaricato la nuova versione di Yahoo, la versione Beta...ma tutto d'un tratto mi e' sparita l'icona (CHAT)che permette di andare nelle varie stanze... Mad
In compenso, posso continuare a chattare con i miei contatti....
Ho provato ad installare la versione precedente...e.....anche li accade la stessa cosa Rolling Eyes
Chi sa aiutarmi Question
Tu che stai leggendo Question
Ti ringrazio...alllora.... Razz
Buona giornata a tutti!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato
kermit
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 30 Mag 2005 15:14    Oggetto: Svelato l'arcano.... Rispondi

Non solo la domanda....ma anke la rispostaaaaaaa!!!! Surprised

Ho contattato Yahoo Italia...e la risposta e' stata questa : "Gentile utente, grazie per averci scritto. La Chat di Yahoo! Messenger e' stata chiusa. d'oh! Tutte le altre funzioni (lista degli amici, webcam, condivisione di file, faccine, giochi) restano comunque invariate. Yahoo! Italia ti offre gratuitamente la nuova Chat "powered by Lycos": un servizio moderato, per proteggere i nostri utenti da abusi o comportamenti fastidiosi". Brick wall

Ho effettuato un pò di ricerche e ho scoperto che la vecchia Chat di Yahoo Messenger funziona con le vecchie versioni...un pò di googolaggio Rolling ed ecco il sito link. La versione e' Yahoo Messenger 6.0.0.1750 .

Buona lettura a tutti!!! Dancing
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: