Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kerio69 Semidio

|
Inviato: 17 Apr 2009 15:55 Oggetto: scelta di un nuovo monitor |
|
|
debbo acquistare un nuovo monitor per il mio nuovo pc,con S.O. Vista Home Premium-scheda video NVIDIA Ge Force 8600 GT-RAM Video 512 MB,vorrei sciegliere tra due modelli della ASUS:serie VW222U e/o serie VH226H.Qualcuno può consigliarmi,specificando che uso il computer in modo normale,senza scaricare nè musica nè films od altro. |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 17 Apr 2009 19:12 Oggetto: Re: scelta di un nuovo monitor |
|
|
kerio69 ha scritto: | debbo acquistare un nuovo monitor per il mio nuovo pc,con S.O. Vista Home Premium-scheda video NVIDIA Ge Force 8600 GT-RAM Video 512 MB,vorrei sciegliere tra due modelli della ASUS:serie VW222U e/o serie VH226H.Qualcuno può consigliarmi,specificando che uso il computer in modo normale,senza scaricare nè musica nè films od altro. |
Se non fai grafica, cad o applicazioni particolari che ti richiedano monitor superfedelissimi direi che un qualsiasi monitor di qualità ad oggi sul mercato vada bene
Poi dici che giochi ogni tanto.. quindi non hai esigenze enormi e poi i monitor che citi con 2ms di velocità di formazione delle immagini non hai effetti scia alcuni, neanche con i film
tra i 2 che citi entrambi in formato circa 16:9 il VW222U e di un pelino impercettibile più grande (si parla si 22 " contro i 21,50 del VH226H) ma non è rilevante, direi meglio che ha un contrasto 2000:1 contro il 1000:1 del VH226H, ma il VH226H è certificato per risoluzioni HD fino a 1080p ma se non usi il pc per vedere film con dischi blu-ray o contenuti in alta definizione non ti serve ad una mazza questa caratteristica.
Fai tu  |
|
Top |
|
 |
|
|