Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
Inviato: 15 Apr 2009 15:44 Oggetto:
Però è sbagliato fare tutto un fascio. Siamo tanti, siamo diversi, Trivvy dovrebbe sapere che su noi e sulla nostra riservatezza può sempre contare.
Comunque io rispetto le sue decisioni!
Per forza.
Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
Inviato: 15 Apr 2009 15:58 Oggetto:
Sono d'accordo ma mettiti un pò nei suoi panni per un attimo,
come fa adesso ad anticiparci qualcosina dopo quello ch'è successo ...
suo padre, lo piglia, lo spacca in tre come la donna del mago e senza magie ... e poi lo disereda!
Silvan Usa la Testa Rai1 05-07-2008 Donna divisa in tre pezzi
Osserva con attenzione di quanto sporge la ragazza prima e dopo che inserisce/toglie la lama "protettiva", specie dal lato dei piedi.
Sì, l'ho osservato, ma prima di tutto ho osservato la modella. Se ci fai caso, è un pochino magretta, quando si distende sul tavolo. Se fai caso allo spessore-vita della modella e lo spessore totale del tavolo le due misure si equiparano. Meglio che non aggiunga altro, sennò Ranger_Trivette mi uccide!
P.S. A proposito, ho rivisto il trucco della donna tagliata in tre parti. Vedendolo meglio, sono sempre più convinto di averci azzeccato!
Basta ragionarci un pò su!
Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
Inviato: 15 Apr 2009 18:26 Oggetto:
Questo video?
Effettivamente, mentre mostra la lama che infila sotto la modella, Silvan si posiziona davanti ai piedi della modella e, appena si sposta, si nota che le gambe "diminuiscono"...
L'ultima modifica di bdoriano il 15 Apr 2009 18:31, modificato 1 volta
sisi stà benone! sapete che non posso darvi nessuna news
@dan esattamente!
in realtà è merito di papà se ora sono un prestigiatore (e non mago o stregone come dicono certi!), mi ha presentato un suo amico che mi ha "insegnato i trucchi del mestiere"
il video è caruccio ma si notano 2-3 errori che si potevano evitare benissimo...
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2