| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| sevenjeak Semidio

| 

|  Inviato: 10 Apr 2009 16:41    Oggetto: [Bit Torrent] Downloading bloccato. |   |  
				| 
 |  
				| Salve utenti. 
 In questi giorni sto utilizando Bit Torrent per scaricare una determinata serie di un telefilm, ho gia scaricato altri serie in questi giorni, ma il problema di questa e che è da un po di giorni che il suo stato e su downloading e non continua a scaricarlo, mi è arrivato all' 80% e da un paio di settimane che rimane fermo li.

Dovrei aspettare che si rimette ad andare avando o è successo qualche errore nel download?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fulmine Dio maturo

| 

|  Inviato: 10 Apr 2009 21:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ti conviene aspettare un attimo, poi facci sapere. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| sevenjeak Semidio

| 

|  Inviato: 11 Apr 2009 15:41    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | fulmine ha scritto: |  	  | Ti conviene aspettare un attimo, poi facci sapere. | 
 Oltre al tempo che avevo aspettato prima di scrivere questa discussione ho aspettato tutta ieri, ma niente, rimane con lo stato su download e l'età rimane su infinito
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fulmine Dio maturo

| 

|  Inviato: 11 Apr 2009 16:07    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | sevenjeak ha scritto: |  	  |  	  | fulmine ha scritto: |  	  | Ti conviene aspettare un attimo, poi facci sapere. | 
 Oltre al tempo che avevo aspettato prima di scrivere questa discussione ho aspettato tutta ieri, ma niente, rimane con lo stato su download e l'età rimane su infinito
 | 
 Ma tu non sei mai uscito da utorrent da quando si è bloccato il download?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| sevenjeak Semidio

| 

|  Inviato: 11 Apr 2009 17:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Si, ho anche provato ad uscire dal programma ed riaprilro, cmq io uso bit torrent no utorrent |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fulmine Dio maturo

| 

|  Inviato: 11 Apr 2009 19:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | sevenjeak ha scritto: |  	  | Si, ho anche provato ad uscire dal programma ed riaprilro, cmq io uso bit torrent no utorrent | 
 Va bene, usi bit torrent, se dici che altre serie le hai scaricate non dovrebbe essere un problema del tuo programma, ma hai provato a cercare in altri tracker la stessa serie? Magari gli utenti da cui scaricavi non sono in linea viste le festività.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| sevenjeak Semidio

| 

|  Inviato: 12 Apr 2009 11:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho iniziato a provare come dici tu gia prima delle feste, ma mi si blocca sempre all' 80%, cmq ora riprovo a cambiare nuovamente. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |