Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 10 Mar 2009 17:41 Oggetto: |
|
|
Ho provato prima m non ricordo la velocità.
pensavo che con lphant cambiasse la situazione, poiho cambiato anche perche mi avevi detto che un tuo amico con tim ha id alto,speravo migliorasse. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 10 Mar 2009 21:55 Oggetto: |
|
|
umbi ha scritto: | Ho provato prima m non ricordo la velocità.
pensavo che con lphant cambiasse la situazione, poiho cambiato anche perche mi avevi detto che un tuo amico con tim ha id alto,speravo migliorasse. |
In effetti aveva e ha ID alto, poi bisogna vedere anche la linea. Poi che velocità ti hanno messo nel contratto? 2 Mega sembra poco.Se hai quello da 7 mega e ne ricevi quasi due ci sarà un problema di linea. A limite se proprio non riesci a scaricare con i P2P puoi provare sempre coi file hosting, Vedi questo nuovo tread aperto da me qualche giorno fa, apposta per chi ha problemi con i server.
Citazione: | Viste le difficoltà che hanno gli utenti di tele2 Libero e infostrada a usare il P2P per via dei filtri applicati da questi ai server, volevo suggerire una nuova alternativa da provare che si chiama file hosting.Nel forum c'è una discussione su questi siti da cui puoi scaricare anche in modo gratuito. ... |
|
|
Top |
|
 |
grizoo94 Mortale pio

|
Inviato: 07 Apr 2009 15:19 Oggetto: |
|
|
Le chiavette della Tim e Wind di solito consentono di raggiungere un ID alto a differenza di quelle della Vodafone o della 3 molto probabilmente nella tua zona non c'è abbastanza campo.  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 08 Apr 2009 15:16 Oggetto: |
|
|
grizoo94 ha scritto: | Le chiavette della Tim e Wind di solito consentono di raggiungere un ID alto a differenza di quelle della Vodafone o della 3 molto probabilmente nella tua zona non c'è abbastanza campo.  |
Sicuramente sarà una causa, purtroppo per le chiavette il P2P è altalenante. Se come dici la tim da Id alto sempre e a condizioni ottimali di linea, lo credo anch'io visto che alcuni amici che ce l'hanno hanno anche id alto. Infatti mi sembra strano che umbi abbia 2 mega visto che ormai le chiavette hanno di solito 7 Mega e ho collegato questo al fatto di avere l'ID basso. |
|
Top |
|
 |
stic@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Lug 2009 09:55 Oggetto: holà |
|
|
ciao a tutti, ho qualche problema con il pachiderma poichè non riesce più a connettersi al server da qualche settimana e se ci riesce mi si presenta con id basso.
il kad si connette.
Verificate le porte con il router.
che fare??? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 01 Lug 2009 15:20 Oggetto: Re: holà |
|
|
stic@ ha scritto: | ciao a tutti, ho qualche problema con il pachiderma poichè non riesce più a connettersi al server da qualche settimana e se ci riesce mi si presenta con id basso.
il kad si connette.
Verificate le porte con il router.
che fare??? |
Detta così sembra che usi un solo server. Le porte sono ok?
Ragazzi che vi costa essere più precisi e non postare con archetipi?
Qualche informazione per capire meglio? |
|
Top |
|
 |
stic@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 02 Lug 2009 09:41 Oggetto: Ciao fulmine... |
|
|
Grazie per l'attenzione, ho controllato le porte del router e combaciano.
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente il programma, ho notato che dopo la nuova installazione nella pagina server mi indicava con la stella i primi server e dopo qualche tentativo mi dava la connessione (fin qui tutto bene).
Sono uscito e quando sono rientrato a casa era saltata la corrente, quindi ho riavviato il pc e quando ho aperto il programma ho verificato che nell'elenco non erano più presenti i server con la stella ...quando riesce a connettersi mi da id basso e il kad firewalled (cosa che 12 ore prima non era e riconfermo che avg non blocca il programma).
Spero di essere stato più chiar  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 02 Lug 2009 15:35 Oggetto: Re: Ciao fulmine... |
|
|
stic@ ha scritto: | Grazie per l'attenzione, ho controllato le porte del router e combaciano.
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente il programma, ho notato che dopo la nuova installazione nella pagina server mi indicava con la stella i primi server e dopo qualche tentativo mi dava la connessione (fin qui tutto bene).
Sono uscito e quando sono rientrato a casa era saltata la corrente, quindi ho riavviato il pc e quando ho aperto il programma ho verificato che nell'elenco non erano più presenti i server con la stella ...quando riesce a connettersi mi da id basso e il kad firewalled (cosa che 12 ore prima non era e riconfermo che avg non blocca il programma).
Spero di essere stato più chiar  |
Ni, ma il test delle porte te lo da positivo o firewalled?
Hai messo l'opzione di caricare i server aggiornati a ogni accesso a Lphant?
Cioè, in opzioni-advanced Ed2k è spuntata la casella dove c'è l'url dell'indirizzo dei server, oltre all'url stesso?
PS. La stellina gialla indica i server che hanno priorità e puoi metterla o toglierla come vuoi cliccando sul server col dx del mouse e scegliendo priorità alta (stellina) o normale (senza) o bassa (per i server con pochi files o pochi utenti). |
|
Top |
|
 |
|