Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 04 Apr 2009 01:19 Oggetto: |
|
|
xzimox ha scritto: | Daysleeper, penso che Riverside si riferisse ai "copiosi" riferimenti a contenuti per soli adulti che erano nel mio log di Norman, ma non essendo roba mia la cosa non mi imbarazza affatto. |
No xzimox, io mi riferivo al fatto che raramente accade di vedere un file hosts creato come dio comanda (e che potrebbe essere, ulteriormente implementato): era un complimento.
Ora, per favore, tornando alla tua questione, potrei vedere il log di Malwarebytes che ti ho richiesto, prima di reinstallare SpyBot? |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 04 Apr 2009 01:22 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Non ti preoccupare per i riferimenti rimossi da Norman |
Bd, ciao: Norman non ha rimosso e/o toccato nulla riguardo al file Hosts (controlla il secondo log pubblicato). |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 04 Apr 2009 17:05 Oggetto: |
|
|
Si, ho visto.
Inizialmente pensavo che il secondo log fosse un doppione e mi ha ingannato la presenza delle parole Removed hosts entry. |
|
Top |
|
 |
|
|