Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 31 Mar 2009 19:53 Oggetto: |
|
|
Ho una gran bella novità ... fresca fresca di settimana, sentite questa:
L'agenzia mi manda un sms per dirmi che ha informazioni amministrative da darmi ...
(anche questa poi, devono parlarmi e tutte le volte mi mandano un sms e devo chiamarli o andare in Alessandria da loro che sta a circa 25 km da dove abito io ... allora penso, ma se hanno LORO da parlarmi, perchè non mi chiamano invece di mandare sms?)
Vabbè, dicevo che mi arriva l'sms e vado là,
questi mi dicono che mi fanno fare ancora questa settimana e poi mi fermano per un periodo fino a lunedi di pasqua e il martedi successivo posso ripartire.
Fin qui tutto ok ma occhio adesso eh ...
La gentil signorina dell'ufficio prosegue e mi dice:
< Però ... la fabbrica organizza un corso di formazione da lunedi a venerdi che va dalle 8,30 del mattino alle 17,30 del pomeriggio,
per i lavoratori più volenterosi
e devo anche dirle che durante questo corso NON VERRA' RETRIBUITO >
Cioè, adesso io, dopo sette settimane di notte su nove, ho finalmente una settimana di riposo che, se stiamo a vedere, non si sà manco perchè ma va bene così
e io adesso dovrei andare a fare un corso per nove ore al giorno, per cinque giorni AGGRATIS
mi sa che seguirò il consiglio del socio .. gli somiglio più di quanto pensi
Ma intanto ... meditate gente ... meditate ... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 31 Mar 2009 20:25 Oggetto: |
|
|
Citazione: | mi sa che seguirò il consiglio del socio .. gli somiglio più di quanto pensi |
psst... socio... io lo so! per questo te l'ho scritto!
Mi sono solo parato il culo da varie ed eventuali altrui! |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 31 Mar 2009 20:35 Oggetto: |
|
|
Questo è proprio il bello del lavoro in italia!
La formazione del personale non conta nulla, il lavoratore che deve essere formato ( che per legge in italia dovrebbe essere retribuito, ma vale solo per chi è assunto a tempo indeterminato) non merita nemmeno un rimborso delle spese sostenute per il viaggio!
Anzi non mertia nemmeno essere addestrato o migliorato, ma solo usato e spremuto.
Questo è il merito di una classe di imprenditori che sono nati con la pappa pronta fatta dai padri e non sono capaci di innovare ma solo di sfruttare le occasioni o il personale, e quando finiscono chiedere i soldi allo stato cioe a tutti noi.
Il lavoratore interinale dovrebbe essere un lavoratore da usare per tappare i buchi momentanei di una produzione che aumenta per cause imprevista ma temporanee, oppure per cause che rendano transitoriamente indisponibili lavoratori già presenti in azienda ed è cosi che vengono usati ad esempio in spagna!
In italia invece vengono usati come forza lavoro fissa mantenuta in condizioni di precarietà e quindi di debolezza per costringerli a subire senza fiatare qulasiasi tipo di sopruso.
Una cosa del genere in spagna io non la vedo, anche li ci sono si le agenzie di lavoro temporaneo come Adecco, ma comportamenti come quelli in italia, lì non si riescono nemmeno ad immaginarli!
Come si fà a dire di resistere di fronte a queste condizioni???  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2009 20:55 Oggetto: |
|
|
purtroppo, la specializzazione è l'unica cosa che ci resta... se prendi la maggior parte degli immigrati, sono disposti a fare i peggiori lavori alle peggiori retribuzioni e questo sega le gambe al piccolo artigiano che ha sempre vissuto senza problemi con proprio piccolo (e onesto) lavoro!
io posso solo parlarvi delo campo navale... i coreani fanno le navi alla metà del nostro prezzo, voi da chi comprereste la nave?
poi certo ci restano le barcone da 40 milioni di euro o il campo navale, la in tutti gli altri campi non c'è storia...
e continuerà ad essere così fino a quando nel mondo le leggi avranno così tante diversità... (sempre senza prendere in considerazione i lavori "in nero")
alla fine dei conti finisce che a prenderselo nel c**o è chi ha sempre fatto il suo lavoro senza dare problemi  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Apr 2009 11:48 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | @silent... io stò solo aspettando che muoia ********** per inizia a informarmi di politica e votare ora non ha davvero senso |
Oh, sì che ce l'ha invece. Inizia adesso ad interessarti, non aspettare che muoia il tiranno perché è la sua coorte di parassiti e cortigiani incipriati che creano il danno maggiore.
La politica che quello che chiami ********** ha promosso da quando è sceso in campo è stata quella della contrapposizione fra "nemici" immaginari o inesistenti. E' ovvio che in questo ha trovato molti individui mediocri pronti a menare e mani e le parole per arrampicarsi sull'albero della cuccagna. I pinches tirason (piccoli tiranni) seguono un loro ordito ma la trama la realizzano i cortigiani e una volta morto il Re questi non perderanno certo il loro potere.
Nemmeno le rivoluzioni possono cancellare questo andazzo naturale. Anche la rivoluzione francese che spazzò via nel sangue l'inutile aristocrazia parassitaria del tempo portò al potere una borghesia non troppo migliore.. e lo stesso è accaduto con la rivoluzione russa dove ad emergere sono sempre i soliti tiranni provvisori. I tiranni se ne vanno ma restano le corti e i cortigiani che sempre s'abbuffano sul corpo vivo della nazione e dei cittadini strappando carne viva e sangue nel segno del loro diritto a comandare e gestire il paese.
Se aspetti che muoia ********** per votare non credo che potrai fare altro che dare il tuo consenso a chi non lo merita comunque.
Credo che tu debba cominciare a informati adesso di politica. Magari andando a leggerti la storia di questo controverso paese. So che non è facile e magari è palloso da morire ma solo "conoscendo" si può sapere le cose e capirle, sono capendo si può scegliere evitando di fare scelte emotive dettate dalla "pancia", dalla rabbia o dalla paura.
L'ignoranza dei fatti, provoca la scomparsa dell'opinione pubblica, e i rifiuti di partecipare alla politica, i rifiuti "indifferenziati", generano mostruosità come quelle alle quali stiamo assistendo.
Una destra che si è coagulata intorno ad un leader che non è nemmeno di destra (un leader che non è un liberista bensì un egoista disposto a sacrificare tutti i suoi estimatori al proprio piccolo progetto di espansione narcisistica, progetto destinato comunque ad una conclusione naturale e inevitabile, con la sua morte fisica e naturale perché nessuno è immortale, per quanto lo desideri e ne voglia fare un'ottima imitazione); ma questo Leader è solo un personaggio il cui ego è superiore alla sua statura politica e umana. Abbiamo così una destra che sopravviverà ma solo come una statua evocativa in un museo delle cere.
E così, per contro, abbiamo una sinistra che si è auto-delegittimata rinunciando a ricostruirsi partendo dall'accettazione senza vergogna dei propri errori passati, perdendo così la propria base, oggi confusa, delusa, dispersa in una miriade di rigagnoli e prigioniera di un cocooning che potrebbe durare decenni, impedendo così un vero ricambio generazionale, una vera trasmissione di valori alle nuove generazioni.
E il centro? Il centro era funzionale al periodo della guerra fredda, quel lungo periodo dove il mediterraneo è stato schiacciato fra gli interessi politico economici delle grandi superpotenze uscite vincitrici dalla seconda guerra mondiale. Il centro di oggi è solo un grumo ideologico e nostalgico che si appoggia alla grande potenza che è il cattolicesimo ma non ha più alcuna vera presa sui sentimenti di un popolo disincantato e deluso, forse più impaurito che coraggiosamente orientato a sperimentare qualcosa per uscire da questo empasse.
Non aspettare a interessarti di politica, non permettere ad altri di decidere per te. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Apr 2009 14:02 Oggetto: |
|
|
in realtà mi informo, ma con rassegnazione... purtroppo c'è poco da fare  |
|
Top |
|
 |
Emmett Brown Dio maturo

|
Inviato: 03 Apr 2009 10:38 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Ringrazio zeussino che ha capito bene cosa intendevo e ha messo in luce, meglio di me, la situazione lavorativa attuale
Risponderò anche a Emmett che mi chiede il perchè mi ritrovo all'improvviso a fare una roba del genere
Caro Emmett, a parte il fatto che ho aperto questo 3D per far capire alle persone cosa le aspetta nel mondo lavorativo al giorno d'oggi e non per chiedere commiserazione o parlare del motivo per cui mi ci sono trovato, anche perchè credo non interessi nessuno, due righe te le scrivo lo stesso
Il mio lavoro, quello che ho sempre fatto intendo, da qualche anno a questa parte è diventato terra di conquista e mi spiego meglio
Dalle mie parti, ma credo un pò dapertutto, sono arrivati i romeni, gli equadoriani, i marocchini e gli albanesi.
Tutta questa bella gente ha messo sù pseudoimprese a destra e a manca,
prendono qualsiasi tipo di lavoro a un quarto del prezzo che farebbe qualsiasi artigiano italiano che paga le tasse e mettici insieme
che nel frattempo sono finiti i soldi per tutti e ti viene fuori la risposta alla tua domanda.
Adesso io non so come lavori tu, se in economia o a contratto, a un tot per palo dell'antenna e poi ci aggiungi gli extra ma cerca d'immaginare una cosa
oggi fai il tuo bel preventivo al cliente e questo ti guarda e ti dice:
caro Emmett, io capisco che sei serio e la professionalità si debba pagare
ma c'è la ditta di Sanchez che mi da lo stesso risultato a meno della metà del tuo preventivo, e aggiunge ... scusa sai, ma i tempi sono duri e con quel che risparmio qui, faccio un altra cosa!
Ecco, prova a pensare che tutto questo ti venga detto dalla maggior parte dei tuoi clienti e per tutti i tuoi preventivi e poi dimmi se dopo un pò non rimani senza far niente
Si perchè, anche volendo, sconta di qua e guadagna un pò meno di là,
stai tranquillo che non potrai mai fare il prezzo che fà la ditta Sanchez
non ci staresti dentro nemmeno se piangi in ostrogoto!
Che poi faccia un lavoro di merda e il cliente poi chiami te per cercare di riparare quello che ha fatto la ditta al risparmio è un altro discorso ma succede anche quello ... peccato però che il totale in fondo al preventivo non lo metta fra gli imprevisti e gli eventuali.
|
Credo che zeussino dovrebbe mandare all'editore di zeusnews qualche bell'articolo in tema, con preghiera di pubblicazione
Caro Kevin, io credo che i motivi per cui ti sei trovato nella situazione in cui sei interessino tutti, e parecchio, altro che. Hai fatto una fedele fotografia di una situazione che, del resto, tutti già vediamo direttamente.
In breve, ti dico che sono addolorato e preoccupato nel vedere un uomo come te che, non giovanissimo, rinuncia alla sua professione, alla sua professionalità. Qualsiasi essa sia.
Anch'io vedo pseudoimprese dappertutto, gente che fa finta, che non ha idea. Ma lavorano per clienti che fanno finta e hanno idea meno di loro, per cui trovano e hanno ciò che vogliono e meritano; per loro Sanchez è quello che ci vuole.
L'altroieri ero a casa di una signora a farle un'ampliamento dell'antifurto... Stanno rinforzando le difese nella villetta, la televisione dice che ci sono i 'ladri'... lei si lamentava ad alta voce dei tanti buchi sulle piastrelle della cucina, e dei numerosi segni di fusione sul vetro della portafinestra, fatti dai lapilli di saldatura di un tizio incapace, un 'Sanchez' che era stato lì quasi gratis a mettere dei perni aggiuntivi (sicurezza!!!) al cancelletto... Continuava a disturbarmi, a deconcentrarmi con le sue alte lamentazioni... A un certo punto, visto che ci diamo del tu, le ho detto: "Che cazzo vuoi??? Invece di chiamare un normale fabbro qualsiasi, per affidargli un normale lavoro da fabbro, hai preferito lasciarti prendere in giro da questo qui, magari perchè le richieste del fabbro (mi pare di sentirti: "ma come??? Così tanti euro per mettere dei perni??? Questo se ne approfitta, adesso chiamo Sanchez!) ti parevano eccessive? Bene, allora Sanchez ha lavorato fin troppo bene per te, ringrazialo e taci!!!". Mi ha dato ragione, davanti all'evidenza.
Io lavoro come tutti, a preventivo, in economia, più spesso in autonomia faccio quello che c'è da fare per soddisfare il cliente e poi presento il conto perchè ormai i miei clienti mi conoscono, e io conosco loro. Nessun Sanchez si mette a fare 'le stesse cose a un quarto del prezzo', per il semplice fatto che si tratta di cose che Sanchez non immagina neppure.
Attenzione, non sto dicendo che io faccio chissà quali cose meravigliose e inimmaginabili, no no. Sto dicendo che Sanchez fa, o fa finta di fare, solo cose assolutamente basiche, standard, e che Sanchez per questo è intercambiabile con Ramon o con Ahmed, (ma anche, sia chiaro, con tanti Giovanni, Ambrogio e Antonio, italianissimi avventizi da generazioni!!!) e la differenza la fa solo il prezzo, in una sciagurata gara al ribasso.
Basta fare pochissimo di più, di particolare, di diverso e personalizzato, per veder sparire ogni Sanchez dal proprio orizzonte. Naturalmente, necessita avere una clientela che apprezzi e richieda almeno un minimo di tali particolarità; e la clientela è il patrimonio più grande di un artigiano, dopo la propria capacità. Certo che mi è capitato di sentirmi rispondere che Sanchez costa meno, e in tal caso il mio consiglio è di rivolgersi a Sanchez perchè non hanno capito che differenza c'è tra il lavoro di Sanchez e quello di un professionista del settore (io ad esempio, come altri). Ed è una figata, perchè non mi capita mai di lavorare per qualcuno che mi prende per un Sanchez e mi tratta di conseguenza.
Secondo me il problema più grosso è proprio questo: la clientela non vede più la differenza tra la merda e la cioccolata. Un esempio? Adeguamento per risparmio energetico. I serramenti sono nuovi e perfetti, e a tenuta se correttamente montati, ma Sanchez invece di murarli in bolla su tutto il perimetro con la malta adatta (un paio d'ore) li attacca all'imbotte con quattro tasselli del sei, storti, e poi mette il silicone nelle fessure, male, o ci spalma l'intonaco sopra. Il serramento traballa, chiude male, entra il rumore, entrano gli spifferi d'aria quando tira vento. Ma il cliente è contento perchè Sanchez HA FATTO PRIMA A FINIRE, un appartamento al giorno, ed è costato meno.
Potremo fare la rivoluzione e appendere a testa in giù gli schiavisti delle finte cooperative e i loro mandanti, ma finchè la clientela chiede merda, la nostra cioccolata sarà senza mercato. Sta a noi, con infinita pazienza, continuare a mostrare la differenza e aspettare che se ne accorgano. E' una selezione naturale i cui tempi non si possono affrettare.
Intanto, però, e torno al tuo caso, ti ripeto che sono preoccupato per te perchè intuisco che il tuo rifiuto del tuo lavoro autonomo abbia qualcosa di impulsivo, intuisco che tu, esasperato da una situazione complessiva diventata per te apparentemente insostenibile, abbia dato il colpo di testa dicendoti 'affanculo tutto, cambio vita' e temo che tu sia caduto dalla padella nella brace, ...tuttavia vedo che puoi ancora ri-balzare in padella, caro collega. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Apr 2009 10:56 Oggetto: |
|
|
Quoto ogni santa parola! |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 04 Apr 2009 10:43 Oggetto: |
|
|
Caro Kevin,
mi addolora profondamente leggere della tua vicenda.
In effetti, ho letto questo thread qualche giorno fa, ma un nodo allo stomaco mi ha impedito di scriverti qualsiasi parola.
Che dire?
Qualsiasi cosa, è già stata detta, anche quella che non appare scritta.
Purtroppo, le parole di vana consolazione non servono a molto.
I consigli? Ognuno porta i suoi, ma nessuno conosce nel profondo la situazione che stai vivendo, e come tu la stia vivendo.
Nessuno di noi può sapere quanto questa esperienza stia erodendo le pareti del tuo cuore.
Che dirti?
Dirti resisti, per portare a casa un boccone di pane guadagnato a pena di umiliazioni, senza riuscire più a riconoscerti allo specchio?
O dirti reagisci, porta con te i tuoi cari in una scelta radicale, come ti consiglia Dan e come una parte di me vorrebbe incitarti a fare?
Di ideali purtroppo - l'ho imparato a mie spese - non si campa.
Le scelte radicali non sono per tutti, poiché vanno fatte in accordo con chi ci vive accanto. E non sempre costoro sono disposti ad accompagnarci.
Che dirti?
Ho sempre scoperto il petto sulle barricate, gridando al nemico "sono qui!", ritenendo questa la via della ribellione all'ingiustizia.
Ma poi?
Oggi sono qui, interinale come te, con le stesse ingiustizie e gli stessi abusi sul groppone.
Non mi sono rassegnata. Questo MAI!
Ho solo capito che a volte il sistema va corroso dall'interno, senza gesti eclatanti, ma con l'azione della goccia che erode la roccia, lentamente.
Quando ho cominciato a lavorare qui - in un grosso centro commerciale - mi sono sentita imporre regole che farebbero rizzare i capelli a qualsiasi difensore dei diritti civili.
Già, ma costoro dove sono, quando ci viene proibito di andare in bagno, di mangiare qualcosa perché fai part-time e quindi non hai diritto a mangiare alcunché.
Già, dove sono? Molto lontani, sia da me che da te.
Personalmente, ho scelto di "ribellarmi" ma senza il sottofondo delle grancasse: vado in bagno quando voglio, e se i primi tempi venivo come minimo guardata male, ora la cosa è passata, e nessuno si sogna più di dire nulla.
Lo so, è una goccia nel mare, e per me che ho fatto questa scelta ci sono tante, troppe persone che mi dicono: "ma se non accetto, mi lasciano a casa, tanto ci sarà qualcun altro disposto ad accettare queste condizioni".
Purtroppo, tristemente vero.
E allora, che dirti?
Non so.
Non ho una soluzione in tasca, ogni scelta è strettamente personale e diventa difficile, dare dei consigli.
Posso esserti accanto, per quanto può valere.
Ricorda solo - ma sono certa che già lo sai - che ogni scelta si porterà dietro il suo bagaglio di conseguenze, così come il battito d'ali di una farfalla, provocando uragani inaspettati.
E non è detto che un uragano debba per forza essere un evento negativo: magari sarà proprio quello a portare acqua nel deserto, insieme a nuova linfa vitale. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Apr 2009 14:36 Oggetto: |
|
|
Emmett Brown ha scritto: |
Caro Kevin, io credo che i motivi per cui ti sei trovato nella situazione in cui sei interessino tutti, e parecchio, altro che. Hai fatto una fedele fotografia di una situazione che, del resto, tutti già vediamo direttamente.
In breve, ti dico che sono addolorato e preoccupato nel vedere un uomo come te che, non giovanissimo, rinuncia alla sua professione, alla sua professionalità. Qualsiasi essa sia. |
Ciao Emmett,
Non preoccuparti tanto perchè io non rinuncio proprio a niente,
diciamo che ho aperto una parentesi nel bel mezzo del discorso ma che chiuderò fra non molto
A parte il fatto che ho constatato che con me non c'entra niente, credo che con l'arrivo della stagione giusta, presto posso riprendere a fare quello che ho sempre fatto e che più mi piace.
Citazione: | Intanto, però, e torno al tuo caso, ti ripeto che sono preoccupato per te perchè intuisco che il tuo rifiuto del tuo lavoro autonomo abbia qualcosa di impulsivo, intuisco che tu, esasperato da una situazione complessiva diventata per te apparentemente insostenibile, abbia dato il colpo di testa dicendoti 'affanculo tutto, cambio vita' e temo che tu sia caduto dalla padella nella brace, ...tuttavia vedo che puoi ancora ri-balzare in padella, caro collega. |
Non è proprio così caro Emmett,
purtroppo ci sono dietro altri fattori che mi hanno spinto a farlo per la pace comune della famiglia
ci sono spesso persone che credono a quello che sentono dire e finchè non ci sbattono il naso dentro, non se ne rendono conto
Ecco, diciamo che ho provato a cambiare anche perchè spinto da altri ma tranquillo che l'odore di merda comincia ad arrivare e siccome da fastidio a chi non l'ha mai sentito, non credo che si abitui a sentirlo a lungo.
Concludo dicendoti che sono convinto che tornerò a fare il mio,
non so dove e nè quando ma so che non sono nato per fare il robot. |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 14 Apr 2009 18:15 Oggetto: |
|
|
Cio Kevin,
sono contento di vederti reattivo rispetto al primo post del 3d. Me lo sono letto tutto in un fiato.
Da quello che posso dedurre ci sono anche altri fattori tuoi personali ad aver influenzato la tua scelta di provare un'altra strada.
Da un pò di anni che ho affianco la mia donna, in situazioni simili mi ripeteva: "Quando si chiude una porta si apre un portone". Inizialmente non le ho mai dato molta retta su questa cosa, anche perchè sono abbastanza introverso, mi tengo tutto per me chiuso dentro, per poi esplodere. Beh che dire, quando sono passato da "Assistente alla vendita del reparto Office" da una nota catena che nel nome ha l'€ a lavorare in fabbrica ad impacchettare cd per 8 ore
(prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia)
dopo tre settimane avevo la bava come i pitbull, non me ne fregava nulla del rinnovo del contratto, anzi speravo non me lo rinnovassero(poi me ne sono andato io, avevo trovato la chiave del portone).
Alla fine aveva ragione mia moglie. Ed è lo stesso anche per te.
Altro non so che dirti.
In bocca al lupo.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Apr 2009 18:47 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | Cio Kevin,
sono contento di vederti reattivo rispetto al primo post del 3d. Me lo sono letto tutto in un fiato.
Da quello che posso dedurre ci sono anche altri fattori tuoi personali ad aver influenzato la tua scelta di provare un'altra strada.
Da un pò di anni che ho affianco la mia donna, in situazioni simili mi ripeteva: "Quando si chiude una porta si apre un portone". Inizialmente non le ho mai dato molta retta su questa cosa, anche perchè sono abbastanza introverso, mi tengo tutto per me chiuso dentro, per poi esplodere. Beh che dire, quando sono passato da "Assistente alla vendita del reparto Office" da una nota catena che nel nome ha l'? a lavorare in fabbrica ad impacchettare cd per 8 ore
(prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia; prendi il cd, prendi la custodi, metti dentro il cd, chiudi la custodia)
dopo tre settimane avevo la bava come i pitbull, non me ne fregava nulla del rinnovo del contratto, anzi speravo non me lo rinnovassero(poi me ne sono andato io, avevo trovato la chiave del portone).
Alla fine aveva ragione mia moglie. Ed è lo stesso anche per te.
Altro non so che dirti.
In bocca al lupo.  |
Blacks! Che piacere rivederti... Adesso mi è chiaro il il senso del tuo avatar...
..Ma quel portone su cosa dava? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Apr 2009 23:52 Oggetto: |
|
|
era il portone di casa della sua amante  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 15 Apr 2009 12:52 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
..Ma quel portone su cosa dava? |
su una spiaggia di nudisti di sole donne, compresa l'amante....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Apr 2009 13:34 Oggetto: |
|
|
caccia l'indirizzo  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 15 Apr 2009 17:19 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | caccia l'indirizzo  |
non posso, mi hanno fatto firmare i documenti della privacy  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Apr 2009 18:59 Oggetto: |
|
|
Spero vogliate scusarmi se interrompo il vostro OT così appassionante ma ho una novità a riguardo della fabbrica e degli operai interinali ...
Sono andato stamattina in agenzia per ricevere il mio stipendio del mese di marzo e mi è stato detto ciò:
La fabbrica ha deciso per un taglio del personale e per il momento non ha più bisogno di te!
Ecco fatto, qui finiscono i miei problemi di turni massacranti e lavori a(lla) catena ...
so che ne inizieranno degli altri ma questo è un altro discorso!
Intanto festeggio la fine di un periodo dei più brutti che abbia mai passato!
evvai socio che ce l'abbiamo fatta anche questa volta!
Salute!  |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 15 Apr 2009 19:18 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Spero vogliate scusarmi se interrompo il vostro OT così appassionante ma ho una novità a riguardo della fabbrica e degli operai interinali ...
Sono andato stamattina in agenzia per ricevere il mio stipendio del mese di marzo e mi è stato detto ciò:
La fabbrica ha deciso per un taglio del personale e per il momento non ha più bisogno di te!
Ecco fatto, qui finiscono i miei problemi di turni massacranti e lavori a(lla) catena ...
so che ne inizieranno degli altri ma questo è un altro discorso!
Intanto festeggio la fine di un periodo dei più brutti che abbia mai passato!
evvai socio che ce l'abbiamo fatta anche questa volta!
Salute!  |
Ciao Kevin ho scoperto questo thread solo oggi... mi sono venuti i brividi al tuo primo post, mio fratello ha passato un periodo simile... e sarebbe toccato anche a me se non avessi avuto problemi di salute... hai ragione è una vita non vita.. diventare oggetti...
Ora guarda l'inizio di un nuovo capitolo di vita... è vero che ora non hai lavoro è cè crisi ecc. ma ora tornerai a vivere e pian piano troverai un altro lavoro degno di te, degno di un essere umano.
Un abbraccio  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 15 Apr 2009 19:18 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Spero vogliate scusarmi se interrompo il vostro OT così appassionante... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Apr 2009 19:33 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |
Evvai socio!!!!
Ma gliel'hai sparato almeno un bel ma...vvaaaffanculo!!!!?
 |
Ero talmente scioccato dalla notizia che le uniche parole che mi sono uscite, sono state:
Però mi vengono ancora due giorni di aprile, quando passo a prenderli?
Di nuovo liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  |
|
Top |
|
 |
|
|