Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Harry Potter gratis su Scribd, la Rowling protesta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Apr 2009 14:43    Oggetto: Harry Potter gratis su Scribd, la Rowling protesta Rispondi citando

Commenti all'articolo Harry Potter gratis su Scribd, la Rowling protesta
Il sito di "social publishing" ospita anche opere coperte da copyright di cui non detiene i diritti, tra cui i libri di J.K. Rowling. Per ora non c'è alcuna causa in corso, ma non si sa mai.

La scrittrice J.K. Rowling
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 02 Apr 2009 15:08    Oggetto: L'avidità fà fare sempre cose stupide Rispondi citando

Ancora non si fanno cause per il semplice motivo che non ci sono ancora soldi da poter spremere dal portale.

Nel momento che ci fosse la ragionevole speranza di scucire del denaro oppure il danno al diritto di autore fosse notevole, allora i processi sarebbero fatti anche alla svelta Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Apr 2009 21:25    Oggetto: Rispondi citando

CHE BELLO!

io non ho mai avuto sul pc programmi per il P2P, più che altro perché... non digerisco la bassa qualità dei contenuti audio video che vi si reperiscono.

Però se si cominciano a trovare libri Smile

Non certo per quelle ca ga te di libri della strega più ricca del regno unito Twisted Evil

I LIBRI SONO ESAGERATAMENTE CARI, IO NON POSSO PIU' COMPRARLI ! Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Apr 2009 23:12    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
CHE BELLO!

io non ho mai avuto sul pc programmi per il P2P, più che altro perché... non digerisco la bassa qualità dei contenuti audio video che vi si reperiscono.

Però se si cominciano a trovare libri Smile

Non certo per quelle ca ga te di libri della strega più ricca del regno unito Twisted Evil

I LIBRI SONO ESAGERATAMENTE CARI, IO NON POSSO PIU' COMPRARLI ! Crying or Very sad

Ci sono le biblioteche digirun, li puoi trovare quello che vuoi. Per quanto riguarda l'articolo non sarebbe male la lettura libera di tutti i testi, la cultura non ha prezzo.
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Apr 2009 23:27    Oggetto: Rispondi citando

Non prendere alla lettera le mie parole, fulmine....Wink

a volte estremizzo, altre volte ragiono per allegorie

è ovvio che esistono le biblioteche, ciò non toglie che far pagare un saggio, un romanzetto o che altro, dai 20 a 40 euro, mi pare un furto.

che provino ad abbassare i prezzi, e vediamo se le vendite non risalgono!

ma abbassare vuol dire DIMEZZARE, non il 10%Evil or Very Mad

ulteriore step, vendetelo in formato elettronico a 1/4 - 1/5 del prezzo di copertina!

chi non comprerebbe un libro che gli piace o gli interessa a 5-6-7-8-9-10 ??
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Apr 2009 11:02    Oggetto: Rispondi

Certo digirun, anch'io sono dello stesso parere, è sempre la solita questione dei diritti di autore che sembrano più diritti delle case di distribuzione. Comunque per Harry potter preferisco vedere il film piuttosto che leggerlo, vista la lunghezza del libro, se si trattava di qualcosa che mi insegnava qualcosa sarebbe andato bene ma per leggere un racconto di fantasia quando vedo libri troppo grossi mi passa la voglia.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: