Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Supporto Lingue su Xp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eCule
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Mar 2009 11:14    Oggetto: Supporto Lingue su Xp Rispondi citando

Salve a tutti voi, ho una versione di xp sp2 in spagnolo, e gradirei portarla in italiano, sapreste dirmi come???? Laughing
Profilo Invia messaggio privato
longline
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 03 Apr 2009 12:50    Oggetto: Re: Supporto Lingue su Xp Rispondi citando

eCule ha scritto:
Salve a tutti voi, ho una versione di xp sp2 in spagnolo, e gradirei portarla in italiano, sapreste dirmi come???? Laughing

L'unico modo è un cd originale di XP SP2 in italiano, con rispettivo seriale.
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 03 Apr 2009 14:06    Oggetto: Re: Supporto Lingue su Xp Rispondi citando

longline ha scritto:
eCule ha scritto:

L'unico modo è un cd originale di XP SP2 in italiano, con rispettivo seriale.

Cioè una licenza lecita in una data lingua non può essere usata in lingua differente? Non mi ero mai posto il problema della lingua ma è curioso (un software qualsiasi solitamente ha vari language pack che non fanno distinzione) ma immagino possa esser dovuto a eventuali sensibili differenza di politica dei prezzi nei vari paesi
Profilo Invia messaggio privato
longline
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 03 Apr 2009 15:07    Oggetto: Rispondi

Ora che guardo bene, l'adesivo della licenza di WindowsXP che sto usando (in italiano) è scritto in inglese. A questo punto non so che dirti, se non di fare una prova, magari su una macchina virtuale...
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: