Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
dov'è finito il pulsante di standby ?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yxtro
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Mar 2009 19:22    Oggetto: dov'è finito il pulsante di standby ? Rispondi citando

Salve a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedrvi una dritta::: qualcuno mi saprebbe dire come fa a disabilitarsi il pulsante di standby ? Mi spiego meglio; ho installato una versione di XP Professional ad un amia amica e in fase di post installazione tutto ok. Dopo qualche giorno dalla consegna (pardon, premetto che è un portatile HP), questa mi chiama per dirmi che non le funziona lo stanby. Al che dò un'occhiata ed in effetti il pulsante in fase di arresto del sistema risulta essere leggermente invisibile (nello stesso modo in cui appare un'icona quando si fà 'taglia e incolla'). A quel punto sono andato in pannello di controllo, Opzioni risparmio energetico e mi sono accorto che nella finestra delle proprietà le manca la scheda "Sospensione". A quel punto dopo aver tentato inutilmente mi sono fermato promettendole che prima o poi le avrei risolto quel problema, ma ahimè non ho proprio idea di dove andare a guardare..Scusate per la lunghezza del messaggio, se c'è qualcuno che mi può aiutare...?
Profilo Invia messaggio privato MSN
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 04 Mar 2009 06:00    Oggetto: Rispondi citando

non sono pratica di portatili, chiedi nel forum apposito Wink
Profilo Invia messaggio privato
yxtro
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 05 Mar 2009 23:49    Oggetto: Rispondi citando

pardon.. non sono molto pratico dei forum. Comunque ho visto che la mia domanda si trova già nella sezione dei PC e notebook. L'avete messa voi..?
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 09 Mar 2009 14:26    Oggetto: Rispondi citando

sì, l'ho spostata io direttamente nel forum giusto. Wink
però questo non risolve il tuo problema...
è che io di portatili non me ne intendo.

provo a buttare comunque un okkio in giro, in attesa che passi qualcuno che sappia come risolvere il tuo problema.
splarz
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 09 Mar 2009 16:21    Oggetto: Rispondi citando

secondo me manca il driver: nel sito dell'HP trovi tutti i driver per le periferiche compreso il software di supporto per la sospensione o vattelapesca.
che modello è?
yxtro
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Mar 2009 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Scusatemi per l'assenza ma è stato un periodo difficile e mi sono collegato poco. Non ricordo bene il modello HP perchè è quello di una mia conoscente con la quale non parlo più da un pò...per cui il problema è andato. Comunque proverò lo stesso a verificare sul sito dell'hp eventuali driver aggiuntivi o dare un'occhiata per vedere se questo è un fenomeno che si verifica solo su quelle macchine o cosa.., dato che di S.O. ne installo da tanto tempo e questa è la prima volta che mi capita..
Grazie ancora per la disponibilità ed il supporto datomi. Non appena ho nuove notizie in merito ve lo comunico..
splarz

MessaggioInviato: 25 Mar 2009 10:23    Oggetto: Rispondi

Citazione:
dato che di S.O. ne installo da tanto tempo e questa è la prima volta che mi capita..

in genere manca lo standby appena installato windows, prima di aver installato i driver Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: