Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Qual è la soluzione migliore?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nunziolost
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Mar 2009 15:50    Oggetto: Qual è la soluzione migliore? Rispondi citando

Praticamente, ieri mentre pulivo il pc ho rotto due tasti, con gli annessi gancetti. ho chiamato l'asus e mi manderanno una email. una volta mandato il notebook, quanti giorni ci vorranno? e quanto costa cambiare una tastiera?
se mi faccio arrivare la tastiera a casa(con i relativi pezzi in acciaio) un negozio di pc me la sa montare?
quale opzione mi conviene?
il modello è m50vc comprato a ottobre
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Mar 2009 16:23    Oggetto: Rispondi

Ciao,allora se lo mandi all'assistenza i tempi sicurmente sono lunghi,e anche i costi ovviamente sono piu elevati,se ti invino la tastiera e la fai installare da un tecnico nella tua zona dovrebbe (in teoria) costarti meno, a livello di tempistica dipende dal tecnico e dalla quntità del suo lavoro,generalmente però sono sempre inferiori a quelli dell' assistenza.
la cosa comunque è sempre soggettiva in quanto ci sono persone che preferiscono lasciare il lavoro all casa madre del pc, e chi invece si fida benissimo del proprio tecnico.
Io ti consiglio di aspettare la mail dalla asus, e nel frattempo vai da un tenico e gli chiedi il preventivo per la sostituzione della tastiera, e visto che ci sei chiedigli se lui ha modo di reperire la tastiera e quanto ti costa,cosi poi hai piu facilita sulla scelta finale .
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: