Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nunziolost Mortale devoto

|
Inviato: 24 Mar 2009 15:50 Oggetto: Qual è la soluzione migliore? |
|
|
Praticamente, ieri mentre pulivo il pc ho rotto due tasti, con gli annessi gancetti. ho chiamato l'asus e mi manderanno una email. una volta mandato il notebook, quanti giorni ci vorranno? e quanto costa cambiare una tastiera?
se mi faccio arrivare la tastiera a casa(con i relativi pezzi in acciaio) un negozio di pc me la sa montare?
quale opzione mi conviene?
il modello è m50vc comprato a ottobre |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 24 Mar 2009 16:23 Oggetto: |
|
|
Ciao,allora se lo mandi all'assistenza i tempi sicurmente sono lunghi,e anche i costi ovviamente sono piu elevati,se ti invino la tastiera e la fai installare da un tecnico nella tua zona dovrebbe (in teoria) costarti meno, a livello di tempistica dipende dal tecnico e dalla quntità del suo lavoro,generalmente però sono sempre inferiori a quelli dell' assistenza.
la cosa comunque è sempre soggettiva in quanto ci sono persone che preferiscono lasciare il lavoro all casa madre del pc, e chi invece si fida benissimo del proprio tecnico.
Io ti consiglio di aspettare la mail dalla asus, e nel frattempo vai da un tenico e gli chiedi il preventivo per la sostituzione della tastiera, e visto che ci sei chiedigli se lui ha modo di reperire la tastiera e quanto ti costa,cosi poi hai piu facilita sulla scelta finale . |
|
Top |
|
 |
|
|