Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pasti Comune mortale

|
Inviato: 15 Mar 2009 11:45 Oggetto: Windows Vista Ultimate o USB fuse? |
|
|
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo e qundi picere a tutti
ieri ho avuto un grosso problema con il mio pc e mi sto facendo un sacco di domande...
allora partiamo dal principio ho un nx 7400 dell HP che montava windows xp home se non chè ho deciso circa 3 mesi fa di montare il top di casa microsof windows vista x64 ultimate e fino a qui tutto bene... mi scarico drivers e tutto l'occorente e completo l'opera...il computer a sempre funzionato bene con xp ma inizialmente anche con vista se non che circa 2-3 settimane fa nasce un "piccolo" problema non mi riconosce più le porte USB a detta del sistema "dispositivo sconosciuto" comiciano i guoi dati dentro ecc....il tutto pero si risolve in una giornata ovvero primo mio pensiero è stato di rinstallare il chipset (intel G i945GM mobile) ho installato piu volte il chipset per un pomeriggio senza risultati e ho abbandonato il tutto...se non che la sera dopo qualche ora che il pc era spento riaccendo e come burla il dispositivo non era più sconosciuto tutte le 3 USB funzionvano corettamente. il mio pensiero è stato avro sbagliato qualche riavvio.....ieri nuovaente il poblema si ripresenta ancora una volta il mio pensiero era quello dei driver della motherboard corrotti e ho provato piu volte a rinstallare il chipset ma niente nessuna risposta abbandono il pc per 2 ore e nuovamente funziona.....allora ricapitolando le USB stanno andando in fusione o eè un problema di sistema operativo??? altra cosa va detta con xp avevo 1 gb di ram ora ne ho 4(ddr2 533 kingstom) e possibile che ci sia qualche calo di tensione qualche circolo vizioso per cui mi mette fuori uso le usb e appena lo spendo e lo lascio riposare tutto torna normale...pero cio che che mi fa pensare che non sia cosi e che vedo "dispositivo sconoscito" e lo disintallo e faccio l'individuazione di nuovo hardwere me lo reinstalla sempre come sconoscito...
ragazzi mi servirebbe un parere tecnico
grazie mille |
|
Top |
|
 |
pasti Comune mortale

|
Inviato: 20 Mar 2009 19:14 Oggetto: |
|
|
nessuno mi risponde?