Inviato: 16 Mar 2009 23:27 Oggetto:
Maledetto Virgola...!!!!
Comunque appena riesco a fotografarli, metto su le foto dei miei 3 micini...
Piccoli, maiali, un po' stronzi, ma che mi fanno star bene...
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 16 Mar 2009 23:31 Oggetto:
azzz... Free... stavo editando facendo la prova se il link di download funziava e tu ciài postato sopra...
E m'è rimasta ai posteri l'onta di un link scafazzato...
Vabbè... poi ve lo regalo, in qualche modo... 8)
Edit: anzi, basta copiare e incollare in barra indirizzi da http a download e parte il download... Mi ringrazierete...
L'ultima modifica di Danielix il 16 Mar 2009 23:37, modificato 1 volta
Registrato: 01/01/09 06:38 Messaggi: 484 Residenza: Sul mare e nel mare.
Inviato: 18 Mar 2009 17:43 Oggetto:
Finalmente qualcuno ha trovato il coraggio!!
Grazie mille a Dan per averci dato la possibilità di sfogare il nostro astio
verso il gattino Virgola!
Vi presento Paolo, il micio più "spettacolare" che io abbia mai conosciuto, qui fotografato durante i "giochi" con il suo migliore amico.
Era il gatto di uno dei folli membri della mia famiglia...
Qui si era vendicato...
Carini, no?
La prossima volta vi posterò le foto dei loro giochi più "affettuosi"...
o con photoshop sei bravina o c'hai 2 animali che non stanno un ca**o bene...
se provo a prendere in braccia la mia gatta, come minimo perdo un arto! pensa se la portassi al mare e sorvoliamo su cosa succederebbe se provassi a metterle un po' di sabbia addosso
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 18 Mar 2009 18:26 Oggetto:
Incredibile!
Una volta avevo un cane praticamente identico a quello della foto!
Eccolo a bordo della mia/sua barca:
Si assomigliano parecchio, no?
La razza è "Basenji del Congo", abbastanza rara...
@ Trivette: no, no, Trivy: anch'io una volta avevo un gatto insieme al cane della foto che ho postato (e anche il gatto era uguale uguale a quello sopra): hanno vissuto assieme parecchi anni, erano cresciuti assieme sin da cuccioli, ed erano amici inseparabili.
E facevano più o meno le stesse cose... credimi...
Inviato: 19 Mar 2009 00:23 Oggetto:
Stasera la mia gatta Molly si è fatta grattare la pancia.
E' la prima volta da più di un anno che vive con noi che si lascia avvicinare per così tanto tempo!
Bene bene...
no, forse non hai capito... non stò mica dicendo che cani e gatti devono litigare par forza!!! (tipo quelli nelle unltime foto che si mordono alla gola...)
stò dicendo che secondo me un gatto o è stupido o non si fa sotterrare fino alla testa
Registrato: 01/01/09 06:38 Messaggi: 484 Residenza: Sul mare e nel mare.
Inviato: 21 Mar 2009 00:47 Oggetto:
Ranger_Trivette ha scritto:
no, forse non hai capito... non stò mica dicendo che cani e gatti devono litigare par forza!!! (tipo quelli nelle unltime foto che si mordono alla gola...)
stò dicendo che secondo me un gatto o è stupido o non si fa sotterrare fino alla testa
Ho capito benissimo...
Ma questo gatto, e anche il cane,
non erano affatto stupidi. Anzi...
amavano tanto il loro grande amico "padroncino"
che gli permettevano mansuetamente questo e altro, divertendosi pure!
Anche il morso alla gola era affettuoso, dato che in quel momento stavano giocando.
E' curioso che tu non riesca a crederci!