Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sidast Mortale adepto

|
Inviato: 13 Mar 2009 12:19 Oggetto: Assenza notifiche messaggi |
|
|
Buongiorno,
ho letto i vecchi post e non ho trovato una risposta alla mia domanda.
Ultimamente non mi arrivano le email di notifica alle risposte degli argomenti ai quali ho risposto. Nel profilo la preferenza è impostata sul si, ad ogni risposta la voce "Avvisami quando viene inviata una risposta" è smpre selezionata e dalla iscrizione non ho mai cambiato indirizzo email, all'inizio le notifiche mi arrivavano senza problemi.
Le discussioni alle quali sono interessato le seguo comunque a presindere salle notifiche, ma il servizio era utile e volevo capire se c'è qualche problema nel mio profilo o sbaglio qualcosa? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 13 Mar 2009 14:22 Oggetto: Re: Assenza notifiche messaggi |
|
|
sidast ha scritto: | Buongiorno,
ho letto i vecchi post e non ho trovato una risposta alla mia domanda.
Ultimamente non mi arrivano le email di notifica alle risposte degli argomenti ai quali ho risposto. Nel profilo la preferenza è impostata sul si, ad ogni risposta la voce "Avvisami quando viene inviata una risposta" è smpre selezionata e dalla iscrizione non ho mai cambiato indirizzo email, all'inizio le notifiche mi arrivavano senza problemi.
Le discussioni alle quali sono interessato le seguo comunque a presindere salle notifiche, ma il servizio era utile e volevo capire se c'è qualche problema nel mio profilo o sbaglio qualcosa? |
Domanda scontata: hai provato a guardare nella cartella SPAM? A volte le mail di notifica finiscono li' dentro.
Eventualmente potresti provare con un altro indirizzo email? Alcuni provider sono un po' "rognosi" e rifiutano la posta dell'Olimpo... |
|
Top |
|
 |
sidast Mortale adepto

|
Inviato: 13 Mar 2009 17:52 Oggetto: Re: Assenza notifiche messaggi |
|
|
zeussino ha scritto: | Domanda scontata: hai provato a guardare nella cartella SPAM? A volte le mail di notifica finiscono li' dentro. |
è la prima cosa che sono andato a vedere, ma nessuna traccia della posta dell'Olimpo
zeussino ha scritto: | Eventualmente potresti provare con un altro indirizzo email? Alcuni provider sono un po' "rognosi" e rifiutano la posta dell'Olimpo... |
Proverò con un altro indirizzo email, ma visto che all'inizio le notifiche mi arrivavano pensavo che il problema fosse altro.
Grazie |
|
Top |
|
 |
|