Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 11 Apr 2008 14:39 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: |
Devo scrivere all'autore segnalandogli il bug? |
può essere una idea, il programma è valido e vale la pena segnalare un proprio problema, magari può segnalarti come risolverlo.
Personalmente non ho mai avuto problemi simili.
Ma ascolta, gli stessi problemi li hai anche se utilizzi una versione stand alone di Irfan View? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 11 Apr 2008 15:44 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Ma ascolta, gli stessi problemi li hai anche se utilizzi una versione stand alone di Irfan View? | Tu dici in generale (es. anche il fatto che non mi mmorizza le impostazioni)?
Per questo problema,
che va ben oltre la conversione in "batch" (dove nella 3.98 c'era quasi sicuramente un bug. Non so se sia stato fixato nella 1.40 ma io non riesco ad usarlo per via del problema più generale, o forse è ancora buggato)
per cui apro un'altra discussione.
EDIT:
nuova discussione |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 06 Mar 2009 11:56 Oggetto: |
|
|
A proposito di questa questione chemicalbit ha scritto: | Tra l'altro ho notato che InfranView si ostina a non ricordarsi le mie opzioni (anche prima di chiudere il programma, se le dimentica subito. Ad es. se chiudo la "imposta opzioni avanzate" (quello dello screenshot di prima) e la riapro subito, si è già dimenticato tutto).
Non vorrei che salvi le impostazioni in un unico file nella cartella del programma, non uno per utente
(e io che uso Win da utente limitato non ci possa scrivere). | ho aggiornato qualche settimana fa InfranView (alla versione 4.23)
e ho visto che durante l'installazione chiede dove creare il file di configurazione, proprio per ovviare a questo problema. |
|
Top |
|
 |
|
|