| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 03 Mar 2009 23:37    Oggetto: Un verme su Facebook chiede la vostra amicizia: che fare? |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Un verme su Facebook chiede la vostra amicizia: che fare? Avrete ricevuto anche voi richieste di amicizia da persone poco piacevoli. Il dilemma è: accettare o no? Quando il "verme" è informatico, come in questo caso, meglio declinare l'invito.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| syaochan Dio minore

| 

|  Inviato: 04 Mar 2009 09:47    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Lo invito a pesca! 	  | Citazione: |  	  | Un verme su Facebook chiede la vostra amicizia: che fare? | 
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| eratostene Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Mar 2009 10:38    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ieri su facebook mi è apparsa una pubblicità scritta nel tipico stile del phishing: italiano tradotto da un'altra lingua con traduttori automatici. Peccato non abbia salvato quella pagina.... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Danielix Amministratore

| 

|  Inviato: 04 Mar 2009 15:43    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| A volte mi viene voglia di essere cattivo e dire che chi clicca su certe cose il malware se lo merita...   
 Ma chi è che ancora oggi clicca sullo scaricamento di un fantomatico plugin per poter visualizzare un video?
 Non si è accorto di non aver avuto alcun problema fino ad oggi nella visualizzazione di qualsiasi video su Internet?

Con tutti i Flash, Shockwave, Java, quasi già incorporati nei browser, come si può pensare che esista un video, e uno solo, "quello", che ha bisogno di un plugin speciale per essere visualizzato?!

Bisognerebbe tagliargli i ditini...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| digirun Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Mar 2009 21:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | syaochan ha scritto: |  	  | Lo invito a pesca! 	  | Citazione: |  	  | Un verme su Facebook chiede la vostra amicizia: che fare? | 
  | 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| eratostene Dio maturo

| 

|  Inviato: 05 Mar 2009 00:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Danielix ha scritto: |  	  | A volte mi viene voglia di essere cattivo e dire che chi clicca su certe cose il malware se lo merita...   
 Ma chi è che ancora oggi clicca sullo scaricamento di un fantomatico plugin per poter visualizzare un video?
 Non si è accorto di non aver avuto alcun problema fino ad oggi nella visualizzazione di qualsiasi video su Internet?

Con tutti i Flash, Shockwave, Java, quasi già incorporati nei browser, come si può pensare che esista un video, e uno solo, "quello", che ha bisogno di un plugin speciale per essere visualizzato?!

Bisognerebbe tagliargli i ditini...
  | 

condivido... il guaio poi è spesso che a farne le spese poi sono i disgraziati che sono nella sua rubrica....
 per questo ho messo ubuntu. sonopiù tranquillo anche se ho qualche volta dei problemi
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| digirun Dio maturo

| 

|  Inviato: 05 Mar 2009 01:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | eratostene ha scritto: |  	  | 
 condivido... il guaio poi è spesso che a farne le spese poi sono i disgraziati che sono nella sua rubrica....
 | 

VERO! succede anche con la posta, la gente usa poco la testa, quando "distribuisce" certe mail stile catene.... (giochini e cazzatelle varie)

con quel sistema mi hanno sputtanato anche l'indirizzo ufficiale a "poste.it" oramai è impestato di SPAM, 300-400 messaggi tutti i giorni, meno male che Thunderbird se ne occupa automaticamente, ma insomma, preferivo che non fosse finito in mano a  mezzo mondo!

saluti a tutti
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| adler Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 05 Mar 2009 12:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | digirun ha scritto: |  	  |  	  | syaochan ha scritto: |  	  | Lo invito a pesca! 	  | Citazione: |  	  | Un verme su Facebook chiede la vostra amicizia: che fare? | 
  | 

| 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |