Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 04 Mar 2009 13:51 Oggetto: ODS, ZGD, MCT, DOT chi diavolo li apre? |
|
|
Salve! Oggi un amico mi ha telefonato tutto trafelato perché ha urgenza di aprire dei documenti che gli sono arrivato ma non riesce ad aprirli in nessun modo: Il file hanno estensione ODS, ZGD, MCT, DOT.
Qualcuno conosce programmi adatti per aprirli?
Miha inotre deto che gli hanno mandato un file che pero office non gli apre adducendo un blocco sul file di registro, messo in atto da una istruzione o qualcosa del genere che però non mi ha saputo specificare..
Qualche suggerimento?
grazie |
|
Top |
|
 |
ZTP Eroe

Registrato: 17/02/09 23:40 Messaggi: 60 Residenza: Terra, terzo pianeta dal Sole
|
Inviato: 04 Mar 2009 17:19 Oggetto: |
|
|
ODS è l'estensione di Outlook Express, DOT è un modello di Word.
Sugli altri due non ti so dire... Per quanto riguarda l'altro problema, che estensione ha quel file? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Mar 2009 17:36 Oggetto: Re: ODS, ZGD, MCT, DOT chi diavolo li apre? |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Salve! Oggi un amico mi ha telefonato tutto trafelato perché ha urgenza di aprire dei documenti che gli sono arrivato ma non riesce ad aprirli in nessun modo | Visto che ha urgenza, chi gli ha mandato quei dovumenti non si è premurato di speigargli in che formati siano ?! (cosa che sarebbe comunque bene fare comunque ...)
Silent Runner ha scritto: | Il file hanno estensione ODS, (...) Qualcuno conosce programmi adatti per aprirli? | Da FILExt - The File Extension Source
L'estensione può indicare due formati, diversi tra di loro:
* OpenOffice/StarOffice OpenDocument (Ver 2) Spreadsheet
oppure
* NCompass Labs Internet Script
Silent Runner ha scritto: | ZGD | Non la conosce neanche FILExt ....
Silent Runner ha scritto: | MCT |
L'estensione può indicare tre formati, diversi tra di loro:
* MapChart Genetic Map Data
oppure
* MSN Messenger Packaged Wink File
oppure
* Musicator
Silent Runner ha scritto: | DOT |
L'estensione può indicare parecchi (6) formati, diversi tra di loro:
* Word Document Template
oppure
* Bert's Dinosaurs File
oppure
* Corel Lines-Definition
oppure
* Graphviz DOT Language File
oppure
* Ribbons Molecular Dot Surface
oppure
* StyleWriter Template File
Silent Runner ha scritto: | Miha inotre deto che gli hanno mandato un file che pero office non gli apre adducendo un blocco sul file di registro, messo in atto da una istruzione o qualcosa del genere che però non mi ha saputo specificare.. |
Silent Runner ha scritto: | Miha inotre deto che gli hanno mandato un file che pero office | Office, quello della Microsoft?
Quale programma del pacchetto Office?
Silent Runner ha scritto: | adducendo un blocco sul file di registro, messo in atto da una istruzione o qualcosa del genere che però non mi ha saputo specificare.. | Visto che ha urgenza, meglio che ti dica il prima possiible il messaggio d'errore esatto, così poi possiamo vedere se riusciamo ad aiutarlo. |
|
Top |
|
 |
|
|