Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 27 Feb 2009 17:20 Oggetto: Gli utenti decidono le nuove regole di Facebook |
|
|
Commenti all'articolo Gli utenti decidono le nuove regole di Facebook
Dopo le proteste delle scorse settimane, Mark Zuckerberg ha deciso di coinvolgere gli iscritti nella stesura della "costituzione" del social network.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8200 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 27 Feb 2009 20:09 Oggetto: La lunga marcia sulla via della maturità |
|
|
FB è un servizio troppo recente per poter avere una struttura consolidata al punto tale da resistere a tutti gli incovenienti che possono sorgere improvvisi ad ostacolare il buon funzionamento di FaceBook stesso.
E quindi naturale e necessario tutti questi esperimenti per trovare la giusta armonia.
STiamo qui a protestare per le decisioni di un giovane ragazzo che sicuramente consigliato da studi legali, cerca da un lato di rendere più sicuro e protetto facebook da nemici esterni sempre in caccia di prede da spolpare una azienda dai dollari a suon di cause giudiziarie, e dall'altro lato cercare di rendere stabile l'uso dei contenuti al suo interno tra i vari utenti.
Per farlo deve trovare la sua strada e lo può fare solo con l'esperienza che matura solo dalla commissione degli errori.
Chi non fà errori non fà esperienza.
Dobbiamo attendere per vedere i frutti di questo cammino. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|