| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 26 Feb 2009 17:40    Oggetto: Pirate Bay, un altro blocco |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Pirate Bay, un altro blocco Le case discografiche hanno ottenuto l'appoggio del maggior provider irlandese per oscurare il famoso tracker BitTorrent.

Foto di Jose Manuel Gelpi

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| joker87 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 27 Feb 2009 16:36    Oggetto: Calo dell'utenza |   |  
				| 
 |  
				| Mi piacerebbe vedere i dati relativi al calo di abbonati che subirà il provider nei prossimi mesi...  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fulmine Dio maturo

| 

|  Inviato: 27 Feb 2009 17:20    Oggetto: Re: Calo dell'utenza |   |  
				| 
 |  
				|  	  | joker87 ha scritto: |  	  | Mi piacerebbe vedere i dati relativi al calo di abbonati che subirà il provider nei prossimi mesi...  | 
 Mah, non so, di certo non credo che la gente se oscureranno pirate bay va in negozio a comprare con la crisi che c'è. Avrebbero fatto meglio a cercare un accordo che non avrebbe danneggiato nessuno dei tre. Ma credo che le Major non sono di quest'idea.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| cisco Dio minore

| 

|  Inviato: 27 Feb 2009 22:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Se costringeranno anche tutti gli altri provider a fare la stessa cosa, il calo non ci sarà, perché credo che nessuno di noi ormai farebbe a meno dell'Adsl. 
 Ricordo qualche anno fa, quando dopo Tele+ arrivò Sky di Murdoch: eliminò quasi del tutto i "pirati del digitale" e, dopo un primo assestamento, gli abbonati aumentarono, e anche di molto.

Se non c'è alternativa, non c'è nulla da fare, purtroppo...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |