Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 23 Dic 2008 11:46 Oggetto: |
|
|
stef ha scritto: | cosa sono questi system 32..posso cancelalrli? per quanto riguarda il resto Adobe--non so se cancellare i programmi suddetti /bridge, dreamr,flash e tenere solo il photo e illustr come programmi, o devo per forza cancellare tutto? grazie cmq sante e sempre ti rinnovo gli auguri, oggi ho mangiato in un risto singaporegno i gamberi con i cereali buonissimi!!! (so che non centra nulla..ma cis tava bene:))!
take care e dimmi s esecondo te dovrei smotare tutto il pacchetto adob o posso tenere alcuni dei programmi visto che non sono nominati.. perdonami ma il " mostra chiaramente " per te non lo è cosi chiaro per me, per lo meno se posso togliere solo un "pezzo" dal pacchetto. |
Fermo li, Stefano non rimuovere nulla ed allega un nuovo log di Hthis, per favore.
Citazione: | ps. riverside.. se ricordano te invece che i nomi dei nostri disastrosi politici credimi è molto piu onorevole:)!! |
Non entro nel merito dei disastrosi politici ...... ma se nei forum cinesi si parla di me vuol dire che i cinesi sono alla frutta (se non, addirittura, al gelato) ... e non solo loro 8) |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2008 18:55 Oggetto: |
|
|
stef ha scritto: | dear sante,
ho cancellato il rar = D:\Install\DVD Shrinker v3.9. e aannessi e connessi..
spero sia sufficente..
|
Spero anch'io che sia sufficiente, vedo un pò di caos;
per adesso non cancellare più nulla e fai il log di HjT come suggerito da Riverside... |
|
Top |
|
 |
stef Mortale adepto

|
Inviato: 31 Dic 2008 03:08 Oggetto: virus cina 08 update a 2009 ma mezzo morto |
|
|
grazie sante e grazie riverside.. e buon anna nuovo!! ho messo i punti escamativi ma leccitazione è a zero personalmente.. non nellaugurio a Voi ma per questo nuovo anno sempre carico di aspettative..che molte volte poi son disattese(ma non sempre of course:) qui vivono tutti senza stress (piu o meno tutti) essendo una cultura basata sul karma vivono seguendo la vita invece di cercare di fare come noi con i pezzi del "lego" a ercare di attace pezzi differenti dove e come vogliamo noi, anchese riconosco che una direzione bisogna pure dargliela..
riverside credo che parlino di te per non parlare piu del latte e simili skerzo, ma credo che se dal dopo guerra ad oggi avessimo avuto differenti politici (tutti e nel dire tutti non cè qualunquismo) oggi saremmo stati molto meglio e ci saremmo preparati alla competizione con la cina ed india per quanto possibile..o portati ad un livello di eccellenza pari ai big dell'europa. Qui osservo singapore come sia cambiata, è una svizzera dell'asia la mentalità è meta europea ed asiatica livello tecnico e di ricerca da far paura in 2 generezaioni e un livello di istruzione altissimissimo.figurati che visto il livello di menti che producono gli USA stan cambiando il loro sistema scolastico su modello singaporegno.
e se pure dalla nascita dell'europa avessimo sfruttato i finanziamente europei invece di rubarli (vedi piscine olimpiche di 49 metri invece di 50 inutilizzabili create nel nulla e che nn danno nulla alla gente del posto essendo incompiute)! staremme meglio..ed io forse sarei potuto rimanere come tanti altri in italia a disegnare le mie belle macchinine o moto come in passato..e buttare la carta nel cestino. Ho girato tantissimo per lavoro e questa è tutta vita bella ed inestimabile ma anche se volessi tornare e fermare il globe trotter che sono non cè molto lavoro da un certo livello in su in Ita. ma che ci vogliamo fare? andiamo avanti..
speriamo che l'europa si riorganizzi e risorga.
per quanto riguarada i virus ok ragazzi mi fermo.. faccio lo scan con Hjthis e veloinvio. scusate la poca solerzia ma son un po incasinato e in ufficio anche oggi . can not see the light.
abbraccio ragazzi e mi auguro che sia un ottimo 2009 pr tutti
hugs  |
|
Top |
|
 |
stef Mortale adepto

|
|
Top |
|
 |
stef Mortale adepto

|
Inviato: 08 Gen 2009 04:47 Oggetto: difficile connettersi dalla cina |
|
|
scusate ragazzi
un buon anno di nuovo.. ieri con una flash memory il mio kaspersky 30 gg prova antivirus ha detected un virus su un doc di un mio collega:(! ieri notte ho provato a ripulire il pc con kaspersky ma vorrei sapere come posos proteggermi per evitare virus.. intendo:
non posso evitare di aprire email dilavoro e vedere i .doc or exel attached ma posso chieder ai miei alunni di masterizzare info su un disco.. ma poi i virus passano tramite CD o no?
sante doriano riverside aiutatemi. allego ultimissimo fresco fresco scan..
scan 8 gennaio 2009.txt
hijackthis 8 gennaio 09.txt
bacio le mani.. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2009 11:57 Oggetto: |
|
|
Un po' off-topic ma non troppo:
per prima cosa potresti dire ai tuoi colelghi d'inviarti documenti in formati meno pericolosi -nel senso che c'è il rischio che contengano malware- (e meno proprietari) dei .doc
mi viene in mente una certa campagna di un tal Richard Matthew Stallman ....) |
|
Top |
|
 |
stef Mortale adepto

|
Inviato: 09 Gen 2009 05:12 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Un po' off-topic ma non troppo:
per prima cosa potresti dire ai tuoi colelghi d'inviarti documenti in formati meno pericolosi -nel senso che c'è il rischio che contengano malware- (e meno proprietari) dei .doc
mi viene in mente una certa campagna di un tal Richard Matthew Stallman ....) |
thanks:)! sarebbe meglio ma non saprei neqanche io da dove iniziare non credo che in un ufficio sia possibile se non si ha una certa famigliarita con certi programmi.. credo parlassi di emacs (spero! ) la mia cognizione di questi programmi e' limitata too. cmq se ci sono altri sistemi felice di essere introdotto a questi. grazi mille stef ...aspettando i tuoi colleghi feedback. ciao |
|
Top |
|
 |
stef Mortale adepto

|
Inviato: 16 Gen 2009 10:52 Oggetto: |
|
|
ragazzi ho postato i reports, son che siete busy con il lavoro ma attendo istruzioni.. thanks again
vi auguro un buon weekend
stef |
|
Top |
|
 |
stef Mortale adepto

|
Inviato: 14 Feb 2009 17:54 Oggetto: |
|
|
qualcuno puo aiutarmi?
grazie
stef[/quote] |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 15 Feb 2009 16:16 Oggetto: |
|
|
Ciao stef,
Scusaci, ma sei finito nel dimenticatoio.
Posta i logs aggiornati e vediamo a che punto sei.  |
|
Top |
|
 |
stef Mortale adepto

|
Inviato: 25 Feb 2009 02:57 Oggetto: forgot |
|
|
bdoriano ha scritto: | Ciao stef,
Scusaci, ma sei finito nel dimenticatoio.
Posta i logs aggiornati e vediamo a che punto sei.  |
ok no problem piu o meno questo weekend sara possibile fare uno scan del pc ho scelto avast professional come antivirus please dnt ask me di disinstallarlo... ho anche avira ma è disattivato..lho tenuto per fare le scansioni da voi richieste se e quando.. posterò i report as soon as possible.
now back to work buona notte da voi sono le 2 del mattino..
sogni d'oro e non dimenticatemi per lo meno per unaltro po:)! ciao ragazzi |
|
Top |
|
 |
stef Mortale adepto

|
|
Top |
|
 |
stef Mortale adepto

|
Inviato: 01 Mag 2009 06:55 Oggetto: Re: forgot |
|
|
CIOA in attesa di rivrside o ltri visto che bordoni è in "panca" al momentoe non puo rientrare a breve..
spero qualcuno mi risposnda dovro postare tutto "fresh" di nuovo ma datemi un segno ragasssi come onnnnn!!! ehehhe
salustri |
|
Top |
|
 |
|