Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jcondor74 Mortale pio

|
Inviato: 18 Feb 2009 17:36 Oggetto: AMV Convert ma converti???? |
|
|
mi hanno regalato un mp3/4 che ho letto altrove definito cineseria MGitex ma in problema non è l'oggetto per ora ma il software presente nel mini cd.
installato apro amv tool convert per convertire i vari formati (AVI, VOB, MPEG, MPG, WMA, DAT, ASF, RM, RAM, RMVB, MOV, QT) in AMV scelgo il file da convertire scelgo la destinazione del futuro AMV e click su tasto con doppie frecce (begin) risultato fallita convers provo altri formati sempre stesso risultato.
forse il soft su cd era corrotto scarico AMV 4.0 zip disinstallo il precedente installo nuovo provo varie conversioni ma il risultato è sempre lo stesso stavolta mi dice conversione eseguita con successo ma se guardo nella destinazione non trovo nulla peralto appare nel riquadro dove vi è il file da convertire la scritta error.
mi rendo conto della difficoltà che troverete per aiutarmi ma se potete ve ne sarei molto grato!!! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 18 Feb 2009 22:32 Oggetto: Re: AMV Convert ma converti???? |
|
|
jcondor74 ha scritto: | ...mi rendo conto della difficoltà che troverete per aiutarmi... |
Beh... la difficoltà consiste esclusivamente nel fatto che tu voglia impiegare un software sconosciuto, dato insieme al player, invece di impiegare un buon software.
Ce ne sono parecchi, ma parecchi, e tutti freeware.
Se vuoi usare necessariamente quello... mi sa che sarà dura aiutarti...  |
|
Top |
|
 |
jcondor74 Mortale pio

|
Inviato: 19 Feb 2009 23:33 Oggetto: |
|
|
no non sono affezionato al sw anzi se puoi e vuoi, seguirei volentieri un tuo consiglio.
forse dovrei usarne uno diverso per ogni formato di video? o ci sono sw che ne convertono più formati in amv?
l'importante è che convertano!!!! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 20 Feb 2009 20:49 Oggetto: |
|
|
Mah... sai che non avevo letto bene...?
Mi sto chiedendo il perchè tu debba convertire in AMV...  |
|
Top |
|
 |
jcondor74 Mortale pio

|
Inviato: 22 Feb 2009 15:41 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Mah... sai che non avevo letto bene...?
Mi sto chiedendo il perchè tu debba convertire in AMV...  |
devo convertire amv perchè MGitex legge solo quel formato video.
provato amv studio fa conversioni parziali poi il filmato si ferma a metà,
alcuni file flv non sono convertibili con amv.
volevo provare con SUPER forse ci si può riuscire se capisco come funziona!!! |
|
Top |
|
 |
jcondor74 Mortale pio

|
Inviato: 25 Feb 2009 21:22 Oggetto: |
|
|
risolto con doppia conversione sw Any video convert (prima conv FLV in WMV) AMV convert 4.00 (seconda conv WMV in AMV) |
|
Top |
|
 |
|