Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 20 Feb 2009 14:09 Oggetto: eMule xtreme 7.1 |
|
|
Chi mi da una guida con la mio mulo extreme 7.1 a settarlo alla meglio con infostrada 7 mega?
Oppure mi dice qualche guida on line, oppure mi dice se esiste un post dove posso consultare ( scusate la mia pigrizia!)  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 20 Feb 2009 23:12 Oggetto: Re: eMule xtreme 7.1 |
|
|
ciotolino ha scritto: | Chi mi da una guida con la mio mulo extreme 7.1 a settarlo alla meglio con infostrada 7 mega?
Oppure mi dice qualche guida on line, oppure mi dice se esiste un post dove posso consultare ( scusate la mia pigrizia!)  |
Ciao ciotolino, qual buon vento, è un piacere rivederti. Vediamo un pò, alla fine hai scelto extreme come mod...
Scusa ma non ti conveniva adunanza? Tanto per iniziare la tua Mod non ha l'universal plug & play e questo potrebbe essere già un intoppo.
L'hai già installato a quanto ho capito, vero? |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 22 Feb 2009 14:23 Oggetto: |
|
|
Si! ho gia istallato la mod.....
Che mi dici adunanza va bene con Infostrada ?
Ho capito bene?...
Un ben risentito anche da parte mia!..  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2009 14:33 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Si! ho gia istallato la mod.....
Che mi dici adunanza va bene con Infostrada ?
Ho capito bene?...
Un ben risentito anche da parte mia!..  |
Ma scusa ciotolino, è risaputo che infostrada supporta bene adunanza, gli altri anche ma con prestazioni limitate.
Citazione: | Adunanza e' una versione modificata di emule che permette di superare l'id basso agli utenti fastweb. Tutti gli utenti fastweb sono considerati da internet come una rete locale LAN a sè stante: questo particolare puo' avere diversi vantaggi (come ad esempio la velocita' di trasmissione dati tra due utenti fastweb) . |
 |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 22 Feb 2009 15:42 Oggetto: |
|
|
Intanto ti voglio fare una domanda : Infostrada e Fastweb è la stessa cosa? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2009 18:54 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Intanto ti voglio fare una domanda : Infostrada e Fastweb è la stessa cosa? |
Caspita, scusa ciotolino ho fatto confusione no non è lo stessa cosa, anche tu allora sei andato a sbattere sugli operatori che filtrano il peer to peer. Meno male che ne abbiamo parlato e credo che hai letto qualcosa nel forum.Come questa discussione
Citazione: | Beh, non ti costa provare, purtroppo per tele2 come anche Libero dei provider che hanno messo alle loro reti, dei filtri p2p, visto ciò puoi essere di grande aiuto ad altri utenti del forum che usano la stessa rete. Anche fastweb ha problemi e funziona solo se usi Adunanza di Emule.
I tecnici magari omettono di dirti certe clausole che sarebbero controproducenti per l'azienda.
Pensaci e in caso ci fai sapere, grazie |
Infostrada fa parte di Libero.
Possiamo provare ma credo che ci sia molto difficile avere id alto se non impossibile. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 23 Feb 2009 22:40 Oggetto: |
|
|
Comunque in questa discussione nel forum Telefonia fissa
Citazione: | ...ull=connessione diretta su linea infostrada, senza passare da telecom.....
...cliente da 5 anni, soddisfatto per le mie esigenze, neppure quando ho provato il p2p.... |
si parla di infostrada e di qualcuno che parla di banda ULL, avevi aperto proprio tu quella discussione se ricordi. |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 26 Feb 2009 21:43 Oggetto: |
|
|
Meno male che hanno messo dei filtri!!?......sto scaricando a bestia con infostrada ....se non c'èrano i filtri , scaricavo ancora piu veloce!
Sono ritornato alla vecchia versione la 49b senza mods.
Adesso non mi resta che istallare il router cosi faro le differenze .
Ho trovato il router della Trust con chiavetta, però , nelle sue caratteristiche vedo scritto ADSL2+ , cosa significa? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 26 Feb 2009 22:25 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Meno male che hanno messo dei filtri!!?......sto scaricando a bestia con infostrada ....se non c'èrano i filtri , scaricavo ancora piu veloce!
Sono ritornato alla vecchia versione la 49b senza mods.
Adesso non mi resta che istallare il router cosi faro le differenze .
Ho trovato il router della Trust con chiavetta, però , nelle sue caratteristiche vedo scritto ADSL2+ , cosa significa? |
Quindi vuoi dire che con la mod non riuscivi a scaricare? Son contento per te, magari hanno sbloccato i filtri dopo tutte le lamentele, oppure hai la connessione diretta, comunque meglio così. Per quanto riguarda la tua domanda sull'adsl2+ significherebbe che il tuo modem potrebbe arrivare a 24Mbit/sec. in download.
Se puoi dirci qualcosa di più così magari gli utenti infostrada te ne sarebbero grati.  |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 26 Feb 2009 23:15 Oggetto: |
|
|
Ancora non ho istallato nulla .
Nella categoria connettivita ho postato una domanda per saperne di piu dl mio modem che intendo istallare ! |
|
Top |
|
 |
|