Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2009 01:00 Oggetto: |
|
|
nic ha scritto: | mi sembra giusto lasciare i file sempre in seeding,ma se magari iniziano a diventare troppi chiaramente toglierò quelli con il rapporto maggiore. | e aleasar ha scritto: | pur volendo onorare la buona etica di rimanere in seed, non si possono tenere in upload tutti i file insieme | ma il problema è di avere troppi file nella cartella,
o di avere in upload contemporaneamente troppi file?
Altrimenti detto, se uno ha nella cartella 100 file, ma solo 4 sono in upload (perché richiesti di altri utenti) non è un problema giusto?
Pertanto, non c'è un'impostazione per fissare un numero massimo di file in upload contemporaneamente? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 18 Gen 2009 21:49 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | nic ha scritto: | mi sembra giusto lasciare i file sempre in seeding,ma se magari iniziano a diventare troppi chiaramente toglierò quelli con il rapporto maggiore. | e aleasar ha scritto: | pur volendo onorare la buona etica di rimanere in seed, non si possono tenere in upload tutti i file insieme | ma il problema è di avere troppi file nella cartella,
o di avere in upload contemporaneamente troppi file?
Altrimenti detto, se uno ha nella cartella 100 file, ma solo 4 sono in upload (perché richiesti di altri utenti) non è un problema giusto?
Pertanto, non c'è un'impostazione per fissare un numero massimo di file in upload contemporaneamente? |
Non credo ci sia un opzione che permette di fissare un numero massimo di files in upload, si può solo fissare il limite massimo di upload. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Gen 2009 01:53 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | Non credo ci sia un opzione che permette di fissare un numero massimo di files in upload, si può solo fissare il limite massimo di upload. | Come banda (kbyte/s) , intendi? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 19 Gen 2009 21:42 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | fulmine ha scritto: | Non credo ci sia un opzione che permette di fissare un numero massimo di files in upload, si può solo fissare il limite massimo di upload. | Come banda (kbyte/s) , intendi? |
Si intendo che si puo solo limitare la banda ma non i files. |
|
Top |
|
 |
fracama87 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Feb 2009 04:31 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | fulmine ha scritto: | Non credo ci sia un opzione che permette di fissare un numero massimo di files in upload, si può solo fissare il limite massimo di upload. | Come banda (kbyte/s) , intendi? |
Si intendo che si puo solo limitare la banda ma non i files. |
non sono certo di avere capito il problema... comunque per fermare l'upload clicca sul file (in utorrent) e poi su stop. poi su avvia o forza riavvio e l'upload riparte  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2009 19:34 Oggetto: |
|
|
fracama87 ha scritto: | ...
non sono certo di avere capito il problema... comunque per fermare l'upload clicca sul file (in utorrent) e poi su stop. poi su avvia o forza riavvio e l'upload riparte  |
Era solo una discussione su fatto di limitare la banda, nel senso che si limitano i kbyte in uscita ma non i files. Comunque son certo che la tua affermazione su come fermare un file in upload magari sarà utile a qualcuno anche se si sa che se hai pochi files in upload hai meno condivisione. |
|
Top |
|
 |
|