| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

| 

|  Inviato: 12 Feb 2009 10:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Leggi su, esame urine. Rileva la presenza di ormoni. 	  | solaria ha scritto: |  	  | In effetti mi sono sempre chiesta come diavolo funzioni Persona...Temperatura corporea? | 
 | 

Cioè devi fare pipì sul telefonino? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Proserpina Moderatore Sessualità

| 

|  Inviato: 12 Feb 2009 11:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  |  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Leggi su, esame urine. Rileva la presenza di ormoni. 	  | solaria ha scritto: |  	  | In effetti mi sono sempre chiesta come diavolo funzioni Persona...Temperatura corporea? | 
 | 

Cioè devi fare pipì sul telefonino? | 

stamattina questa battuta mi ha cambiato l'umore!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Pik Dio minore

| 

|  Inviato: 12 Feb 2009 11:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Proserpina ha scritto: |  	  |  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  |  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Leggi su, esame urine. Rileva la presenza di ormoni. 	  | solaria ha scritto: |  	  | In effetti mi sono sempre chiesta come diavolo funzioni Persona...Temperatura corporea? | 
 | 

Cioè devi fare pipì sul telefonino? | 

stamattina questa battuta mi ha cambiato l'umore!
 | 

Ah ah! Bellissima. Col telefonino è' più semplice di quanto si pensi: si immette il giorno di inizio dell'ultima mestruazione, poi si immette la lunghezza media del "periodo" e si preme il tasto di programmazione. Il resto lo calcola da se'. Naturalmente sono calcoli empirici e non danno la certezza.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |