Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2005 14:59 Oggetto: |
|
|
niklair ha scritto: | @Reb: ... è che fotosciop sono capaci tutti .... i tatutaggi mica si improvvisano ..... e indovina chi è capace di farli?  |
veramente pensavo ai tatuaggi trasferibili con l'acqua.... : |
|
Top |
|
 |
Jenga Semidio

Registrato: 26/04/05 15:20 Messaggi: 250 Residenza: Villa d'Ogna (BG)
|
Inviato: 05 Mag 2005 15:01 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: |
[ot dell'ot]che gruppo hai nell'avatar, che sono curiosa? [/ot dell'ot] |
Nell'avatar siamo io (Jack, quello basso) e il mio gemello Elwood Blues...
La foto è tratta da uno spettacolo teatrale dove io e Elwood eravamo "guest star"; dovevamo suonare un unica canzone (Shake your tail feather) con un gruppo preesistente...
Elwood ha continuato la carriera qui link mentre io mi sono ritirato per raggiunti limiti di età... ma soprattutto perchè il loro trombettista suona meglio! |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 05 Mag 2005 15:31 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: | niklair ha scritto: | @Reb: ... è che fotosciop sono capaci tutti .... i tatutaggi mica si improvvisano ..... e indovina chi è capace di farli?  |
veramente pensavo ai tatuaggi trasferibili con l'acqua.... : |
.... sono capace di fare anche quelli .... don't worry 8) 8) |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2005 19:17 Oggetto: |
|
|
niklair ha scritto: | @Reb: ... è che fotosciop sono capaci tutti .... i tatutaggi mica si improvvisano ..... e indovina chi è capace di farli?  |
alla faccia del multiskilling  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2005 22:12 Oggetto: |
|
|
Jenga ha scritto: | rebelia ha scritto: |
[ot dell'ot]che gruppo hai nell'avatar, che sono curiosa? [/ot dell'ot] |
Nell'avatar siamo io (Jack, quello basso) e il mio gemello Elwood Blues...
La foto è tratta da uno spettacolo teatrale dove io e Elwood eravamo "guest star"; dovevamo suonare un unica canzone (Shake your tail feather) con un gruppo preesistente...
Elwood ha continuato la carriera qui link mentre io mi sono ritirato per raggiunti limiti di età... ma soprattutto perchè il loro trombettista suona meglio! |
qui in zona c'e' un gruppo che... ehm... vi "copia", i soul food cafe' (nn trovo il sito, sic!): a me piace parecchio quel genere di musica, per non parlare del film visto e rivisto non so quante volte  |
|
Top |
|
 |
|