COCCOCHANNEL Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 30 Gen 2009 12:31 Oggetto: Schermo in tilt notebook Toshiba Satellite P100 |
|
|
Ciao a tutti,
prima di finire nelle sgrinfie affamate dei centri di assistenza/riparazione Toshiba, chi mi dà qlke consiglio/dritta!?!
Notebook Toshiba Satellite P100 (1 anno esatto di vita)... l'altra mattina accendo il nb e lo schermo (da 17") dopo pochi minuti inizia a "sbiadire" fino a formare una lunga striscia bianca verticale di circa 4 cm. di larghezza a circa un quarto dello schermo (mamma che descrizione spaventosa!!!) ...comunque... iil tutto non mi impedisce di lavorare, ma è come se mi avessero messo una "striscia di carta bianca" davanti allo schermo......
...preciso...
...qd inizia a "sbiadire" lo schermo, noto che i pixels formano prima una lunga striscia rossa/blu/verde.......fino appunto a far sparire totalmente ql parte di schermo.....
..qualcuno mi ha parlato che nel caso migliore "è solo un cavetto all'interno dello schermo che non fa più contatto".... nel peggiore " che mi devono cambiare tutto lo schermo"..... faccio prima a comprarmi un nbook nuovo!?!?!...
...chi mi dice qualcosa?!
cocco |
|