Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Schermo in tilt notebook Toshiba Satellite P100
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
COCCOCHANNEL
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 30 Gen 2009 12:31    Oggetto: Schermo in tilt notebook Toshiba Satellite P100 Rispondi citando

Ciao a tutti,
prima di finire nelle sgrinfie affamate dei centri di assistenza/riparazione Toshiba, chi mi dà qlke consiglio/dritta!?!

Notebook Toshiba Satellite P100 (1 anno esatto di vita)... l'altra mattina accendo il nb e lo schermo (da 17") dopo pochi minuti inizia a "sbiadire" fino a formare una lunga striscia bianca verticale di circa 4 cm. di larghezza a circa un quarto dello schermo (mamma che descrizione spaventosa!!!) ...comunque... iil tutto non mi impedisce di lavorare, ma è come se mi avessero messo una "striscia di carta bianca" davanti allo schermo......
...preciso...
...qd inizia a "sbiadire" lo schermo, noto che i pixels formano prima una lunga striscia rossa/blu/verde.......fino appunto a far sparire totalmente ql parte di schermo.....
..qualcuno mi ha parlato che nel caso migliore "è solo un cavetto all'interno dello schermo che non fa più contatto".... nel peggiore Shocked " che mi devono cambiare tutto lo schermo"..... faccio prima a comprarmi un nbook nuovo!?!?!...
...chi mi dice qualcosa?!
Rolling Eyes
cocco
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Gen 2009 22:42    Oggetto: Rispondi

o cavo o inverter il cambiare tutto lo schermo lo scarterei solo se lo schermo si rompe lo cambi se no va bene
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: