Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 31 Gen 2009 19:05 Oggetto: |
|
|
Abbiamo finito: fixa queste e sei a posto.
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Uninstall BitDefender Online Scanner v8 - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe |
|
Top |
|
 |
wentonio Eroe

|
Inviato: 31 Gen 2009 19:32 Oggetto: |
|
|
Grazie mille
Comunque se non ti dispiace vorrei che mi chiarissi ancora alcuni dubbi:
1)
wentonio ha scritto: | Rileggendo il log di ComboFix ho notato questa voce:
AV: avast! antivirus 4.7.1029 [VPS 000773-2] *On-access scanning enabled* (Updated)
Tuttavia io non uso più avast e pensavo non ci fossero nemmeno più tracce sul pc di queesto antivirus...Infatti in una delle mie discussioni precedenti puoi vedere che ho avuto in passato dei problemi con avast e quindi sono passato ad AVG.Ti posto il link della discussione a riguardo in caso possa esserti utile,Ciao
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=24975&postdays=0&postorder=asc&start=10 |
Riverside ha scritto: | Quello lo vediamo dopo |
2)
wentonio ha scritto: | PS: da poco ho sostituito la pila sulla scheda madre e all'avvio di Windows non mi appare più la schermata nera con i "caricamenti" delle varie periferiche ma il logo della casa costruttrice della scheda e in basso a destra la scritta: "Press DEL to run (o enter non mi ricordo bene) Setup" e poi la normale schermata col logo Windows e la barra sotto che carica.
Credo che ciò non sia collegato con i pop-up e che non influisca sul funzionamento del pc ma se si può tornare al "vecchio" avvio mi sentirei più tranquillo |
3)
Da qualche giorno ho scaricato l'aggiornamento microsoft genuine advantage, convinto di non avere rogne poichè il mio SO è originale.Tuttavia l'aggiornamento era riferito al pacchetto office che non ricordo bene se mi è stato installato con una copia originale(la versione è la 2003). Il dubbio non mi viene smentito neanche dall'aggiornamento stesso poichè passando il cursore sulla "stellina" in basso a destra sulla barra delle applicazioni mi compare la scritta Software Office originale ma ogni volta che accedo ad un programma del pacchetto la prima volta dopo aver acceso il pc mi compare questo avviso:
avviso.bmp
ti ringrazio in anticipo se mi aiuterai a risolvere questi dubbi
tuttavia se ritieni che alcuni di essi non siano inerenti alla discussione ti chiedo di indicarmi dove aprire eventuali nuovi topic |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 31 Gen 2009 20:44 Oggetto: |
|
|
wentonio ha scritto: | Comunque se non ti dispiace vorrei che mi chiarissi ancora alcuni dubbi ....... |
Dai log che hai pubblicato nulla riporta ad Avast, che chiaramente non è più installato sul Computer.
Evidentemente, Combofix, nella analisi, si deve essere imbattuto in qualche chiave di Avast ancora presente.
Non hai ragione di preoccuparti.
wentonio ha scritto: | da poco ho sostituito la pila sulla scheda madre e all'avvio di Windows non mi appare più la schermata nera con i "caricamenti" delle varie periferiche ma il logo della casa costruttrice della scheda e in basso a destra la scritta: "Press DEL to run (o enter non mi ricordo bene) Setup" e poi la normale schermata col logo Windows e la barra sotto che carica. |
Non vedo dove sia il problema, è una cosa che rientra nella norma, quindi puoi stare tranquillo.
Citazione: | Da qualche giorno ho scaricato l'aggiornamento microsoft genuine advantage ......... ma ogni volta che accedo ad un programma del pacchetto la prima volta dopo aver acceso il pc mi compare questo avviso .... |
A me sembra chiaro: cosa devo dirti di più sulla questione? che Office non ha superato la convalida di originalità, quando lo sai anche tu?. |
|
Top |
|
 |
wentonio Eroe

|
Inviato: 31 Gen 2009 20:58 Oggetto: |
|
|
Ok ti ringrazio di avermi aiutato e di aver risolto i miei dubbi  |
|
Top |