Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dr.Lecter Mortale devoto

|
Inviato: 25 Gen 2009 13:55 Oggetto: PC che si blocca dopo 3 minuti all'accensione |
|
|
Ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo Alice e piacere di conoscervi...
Ho un problema lo risolvo e ne viene subito un altro....
In pratica avevo il pc pieno di virus e dopo un'enorme fatica riesco a toglierli, forse, tutti.
Installo Online Armor e comincio ad avere gravi problemi, del tipo: quando spegnevo il PC, questo allo spegnimento si riavviava andando in CRASH...
Per 3 giorni sono stata costretta a spegnerlo dal pulsante.
Stamattina mediante la console di ripristino, con il comando EXPAND ho copiato il file .exe che mi dava problemi in system32.... Il comando era:ntkrnlmp.exe
Tutto apposto!!!
Provavo a spegnere e FINALMENTE funzionava!!!
Inizio ad usare il pc pensando che fosse TUTTO OK, provo a riconfigurare Online Armor ma cosa succede? Dopo 3 minuti si blocca tutto.... Come se ci fosse uno STAMP, tutto FERMO.
Dico: Succede!
Spengo dal bottone...
Torno in Windows e dopo 3 minuti stessa cosa...
Di nuovo, spengo e riaccendo, stessa cosa....
Ho provato a non entrare in internet: stessa cosa...
Ora sto finendo un Memtest e la ram NON ha errori!
Che cavolo devo fare?! (vi sto scrivendo dal portatile) |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 25 Gen 2009 14:10 Oggetto: |
|
|
Ciao Alice intanto spostati in Pronto soccorso virus (ho l'impressione che il problema delle infezioni tu non lo abbia risolto completamente) ed apri una nuova discussione.
La prima cosa che devi fare, è disinstallare Online Armor ed indicarmi, nel nuovo post che sistema operativo utilizzi. |
|
Top |
|
 |
|
|