Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
geiar Comune mortale

|
Inviato: 22 Gen 2009 18:18 Oggetto: software ristoranti |
|
|
Ciao,
mio fratello sta per aprire un ristorante, stavo cercando su internet un software gratuito per gestire comande, prenotazioni, cassa, magazzino, camerieri,...
Per la mia ricerca ho inserito su google le parole chiave: "software ristoranti", "free software restaurant", ecc ma ho troveto solo siti con programmi a pagamento.
Potete darmi dei consigli
Grazie! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Gen 2009 22:17 Oggetto: |
|
|
Maggiori dettagli sul
*sistema operativo su cui dovrebbe girare (linux .. che versione, distribuzione, ecc. ecc.)?
* E su che hardware?
Con gestione cassa, il PC è interfacciato con il registratore di cassa, questo intendi?
L'ultima modifica di chemicalbit il 25 Gen 2009 15:42, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 22 Gen 2009 22:23 Oggetto: Re: software ristoranti |
|
|
geiar ha scritto: | Potete darmi dei consigli
Grazie! |
Ciao e benvenuto/a
Un consiglio potrebbe essere quello di mettere il thread dove potrà avere maggiori risposte.
Ti sposto quindi in software generale. |
|
Top |
|
 |
paoloch Comune mortale

|
Inviato: 24 Gen 2009 14:12 Oggetto: software ristorante |
|
|
Ho controllato su internet ed ho trovato un programma ristoranti pizzerie gratuito: QuickOrder Citazione: | Software Ristorante Pizzerie Bar
HOME
DOWNLOAD
GUIDE
CONTATTI
LAVORA CON NOI |
(nota di chemicalbit: l'utilizo gratuito è possibile solo in alcuni casi,
per maggiori informazioni vedere il messaggio seguente) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 25 Gen 2009 15:37 Oggetto: Re: software ristorante |
|
|
paoloch ha scritto: | Ho controllato su internet | Quindi il programma non l'hai provato,
e quindi non sai né consigliarlo né sconsigliarlo, ho capito bene?
paoloch ha scritto: | un programma ristoranti pizzerie gratuito | Veramente nella pagina di download leggo Citazione: | Gli utenti commerciali possono utilizzare le versioni disponibili del download per testare il prodotto ? Per gli utenti privati QuickOrder è gratuito |
Visto che nessuno ha fino ad ora segnalato un software freeware,
lascio comunque questa tua segnlazione: geiar e chi altro fosse inteteressato può comunque prenderla in considerazione e valutare se usare questo software (a pagamento) o altri (a pagamento o gratuiti).
p.s. 1: non consocendo il programma mi sfugge cosa possa servire ad un privato un programma "Software Ristorante Pizzerie Bar"
p.s.2: non trovo informazioni sui prezzi.
ulteriori informazioni
sempre dalla pagine del download vedo che sono disponibili le versioni per i sistemi operativi: - Ubuntu
- Windows Mobile
- Mac
- Windows XP
Mentre è in costruzione quella per Windows Vista. |
|
Top |
|
 |
|