Inviato: 17 Gen 2009 19:07 Oggetto: Non ho visto AnnoZero...
NON HO VISTO ANNOZERO
Ma mi hanno raccontato di un ex parlamentare europeo, cacciato con un editto bulgaro che ha litigato con l?ex presidente della Rai che ha lasciato la trasmissione così come fece un piduista nella sua, e che è intervenuto il presidente della Rai eletto dopo essere stato in visita a casa del Presidente del Consiglio che ha chiesto alla vigilanza presieduta da uno eletto coi voti degli altri, dimissionato ma che non se ne vuole andare, che ha la solidarietà di un ex fascista che sta litigando con il padrone illegittimo della Mondadori per questioni di democrazia?
Il presidente del Senato, dalle ultime rivelazioni dei pentiti eletto coi voti mafiosi dice che il parlamento ha già fatto per la mafia quello de si doveva, e siamo contenti che adesso si riposi...
Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
Inviato: 18 Gen 2009 19:33 Oggetto:
Forse il link giusto da postare era questo, dove si può vedere la puntata completa (in basso), senza il montaggio di Blob, i commenti di Fede e la parodia della Guzzanti.
Io la puntata l'ho vista, e sono d'accordo con l'Annunziata quando dice che "non è possibile mettere questo conflitto in mano a due ragazze".
Ma una frase dell'Annunziata mi ha colpito: "ma qui siamo italiani e dobbiamo anche orientare il pensiero degli italiani".
"Orientare il pensiero degli italiani", quando il compito di un giornalista sarebbe quello di informare.
Prego di considerare questo mio intervento al di fuori del conflitto israelo-palestinese. Grazie.
io invece sono totalmente in disaccordo con l'Annunziata: perchè due ragazze non possono parlare di quel che sta accadendo?
almeno sono persone informate sui fatti, vivono sulla loro pelle tutti i giorni quel che accade lì. visto che palestinesi ed israeliani si rimpallano le colpe l'un l'altro (perchè indottrinati fin da piccoli) sentir parlare le due ragazze mi dà il senso della gravità della situazione. quando si sente parlare di integrazione si si spera in atti concreti che facciano questo:
Report, L'investimento ha scritto:
Se un bambino di 10 anni arriva alla conclusione che non esistono per definizione popoli buoni e popoli cattivi, per me è abbastanza, abbiamo fatto il nostro lavoro
lavoro che consiste in israeliani che rimettono in piedi case di palestinesi buttate giù da israeliani.
quanti di voi avevano sentito discutere della situazione due persone che non fossero intellettuali sulle loro posizioni? sentire le due ragazze non apre uno spiraglio per capirci meglio in questo casino? sono anni che a proposito di tale argomento sento dire sempre le stesse cose: capirete che quando santoro se la prende coi politici che parlano e straparlano e non fanno nulla faccio il tifo per lui.
cosa si aspettava l'annunziata, l'ennesima palla su "ha ragione questo, ha ragione quell'altro"?
in studio c'era un sacco di gente che perorava la causa israeliana e se non era per santoro col cavolo che venivo a sapere quale fosse la situazione lì.
Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
Inviato: 18 Gen 2009 23:26 Oggetto:
Sono d'accordo con l'Annunziata (e solo su quella frase) perché non c'era confronto ma scontro fra quelle due ragazze. Accuse reciproche e nessun tentativo di capire le ragioni dell'altra, a differenza di molti altri interventi di persone in studio.
Con un dialogo tra sordi di quel tipo, in 61 anni, il risultato è sotto i nostri occhi, anche se la nostra informazione cerca di non farci capire il problema nel suo complesso e nella sua evoluzione complessiva.
Per il resto sono d'accordo con te, ho apprezzato Santoro quando ha chiesto cosa sta facendo la politica (forse è questo che ha dato fastidio a tanti?) e mi cadono le braccia quando Veltroni interviene solo per replicare a un appunto giustissimo (vai in Palestina, invece di andare in Africa).
Con un dialogo tra sordi di quel tipo, in 61 anni, il risultato è sotto i nostri occhi, anche se la nostra informazione cerca di non farci capire il problema nel suo complesso e nella sua evoluzione complessiva.
Appunto per questo l'ho apprezzato: era una provocazione, il contrario del polticamente corretto.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi