Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
renzopaola Mortale devoto

Registrato: 04/01/09 21:54 Messaggi: 8
|
Inviato: 16 Gen 2009 19:56 Oggetto: Re: problema di eliminazione file |
|
|
Riverside ha scritto: | renzopaola ha scritto: | La risposta che mi viene data al tentativo di mettere il file nel cestino è il seguente:
impossibile eliminare il file accesso negato
controllare che il disco non siua pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso.
Ora non so come comportarmi, se riesci a darmi una mano ti ringrazio, scusami per il disturbo ma come penso avrai capito sono molto molto a digiuno di qusta materia. |
Ciao Paola, fai in questo modo:
> annotati su un foglio di carta i nomi dei file da eliminare, che sono:
WZCSLDR2.exe e AirGCFG.exe
> disconnettiti da Internet
> stacca il cavo di rete del modem (oppure spegni il modem)
> rimuovi i due file
Il messaggio di accesso negato viene rilasciato perchè i due file in questione fanno riferimento al modem: se il modem è in uso (ovvero acceso) ovviamente i due file sono in esecuzione e quindi non possono essere eliminati.
Fammi sapere se risolvi. |
Scusa ma sono stata incasinata, comunque si grazie il problema l'ho risolto, ora va tutto bene  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|