Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
SP3: spariti dei punti di ingresso...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
renzopaola
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 16 Gen 2009 19:56    Oggetto: Re: problema di eliminazione file Rispondi

Riverside ha scritto:
renzopaola ha scritto:
La risposta che mi viene data al tentativo di mettere il file nel cestino è il seguente:
impossibile eliminare il file accesso negato
controllare che il disco non siua pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso.
Ora non so come comportarmi, se riesci a darmi una mano ti ringrazio, scusami per il disturbo ma come penso avrai capito sono molto molto a digiuno di qusta materia.

Ciao Paola, fai in questo modo:
> annotati su un foglio di carta i nomi dei file da eliminare, che sono:
WZCSLDR2.exe e AirGCFG.exe
> disconnettiti da Internet
> stacca il cavo di rete del modem (oppure spegni il modem)
> rimuovi i due file

Il messaggio di accesso negato viene rilasciato perchè i due file in questione fanno riferimento al modem: se il modem è in uso (ovvero acceso) ovviamente i due file sono in esecuzione e quindi non possono essere eliminati.

Fammi sapere se risolvi.

Scusa ma sono stata incasinata, comunque si grazie il problema l'ho risolto, ora va tutto bene Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: