Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
baghyyy Eroe

|
Inviato: 14 Gen 2009 11:24 Oggetto: |
|
|
nel senso che oltre a ricevere decine e decine di SPAM, sia indirizzate a me che non! questa è la cosa strana! facendoti un esempio se la mia email fosse giuseppe@ok.it a me arrivano SPAM indirizzati si a questo indirizzo che a tutti i nomi che con me non hanno nulla a che vedere ovvero per esempio antonio@ok.it, luisa, ecc...pero tutti aventi lo stesso dominio in questo esempio è ok.it
alcune volte ricevo anche conferme di lettura o di non ricevuto di email mandate da me ma di fatto mai mandate come se in automatico il sistema mandasse email a raffica di nascosto!
spero di essermi spiegato bene.... |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 14 Gen 2009 13:35 Oggetto: |
|
|
Ma la posta dove la leggi, su web o con Outlook?.
Ascolta, eseguiamo, ancora un controllo:
scarica ed installa Prevx Edge (è una versione trial 30 giorni): clicca qui per il download
esegui una scansione completa e, senza allegare log, dimmi solo se rileva qualcosa (se vengono rilevate infezioni, alcune possono essere rimosse; per quelle che non vengono rimosse, sarebbe necessario acquistare la licenza del software).
A me interessa, nel caso specifico, in caso di rilevazioni, sapere:
> cosa viene rimosso;
> cosa non viene rimosso;
Magari, pubblica delle immagini. |
|
Top |
|
 |
baghyyy Eroe

|
Inviato: 14 Gen 2009 16:09 Oggetto: |
|
|
la posta la scarico sul pc con windows mail
ho eseguito la scnsione con il programma che mi hai suggerito. la stessa è durata circa 50 secondi ma non ha trovato nulla. l'ho effettuata in modalità advanced sia in quick che in deep scan ma niente di infetto |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 17:09 Oggetto: |
|
|
baghyyy ha scritto: | la posta la scarico sul pc con windows mail |
Beh, se usi come client di posta primario l'account di Windows Live Messenger non mi stupisce il fatto che tu riceva un fiume di SPAM.
Creati un nuovo account di posta elettronica su Gmail, il servizio di posta di Google (oltre 7 giga di archiviazione disponibili) clicca qui per Gmail ed usalo con criterio, come account primario.
Considerato che l'account di Windows Live è ormai compromesso, usalo, esclusivamente, per effettuare registrazioni a siti e/o forum che la richiedono oppure per cazzeggiare con i tuoi contatti.
Ed ovviamente, non aprire mai e non rispondere mai, ai messaggi di SPAM (finiresti per riceverne, in numero sempre maggiore) e non aprire, mai, allegati contenuti in messaggi di SPAM (se non vuoi infettare, nuovamente, il computer). |
|
Top |
|
 |
baghyyy Eroe

|
Inviato: 14 Gen 2009 17:20 Oggetto: |
|
|
non è windows live di msn ma quello predefinito di windows vista tipo outlook capito quale? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Gen 2009 13:02 Oggetto: |
|
|
baghyyy ha scritto: | non è windows live di msn ma quello predefinito di windows vista tipo outlook capito quale? |
Francamente non conosco quel client (non uso Vista e, soprattutto, uso, esclusivamente, caselle di posta web Gmail).
Vale il discorso che ti ho fatto prima. |
|
Top |
|
 |
baghyyy Eroe

|
Inviato: 15 Gen 2009 21:50 Oggetto: |
|
|
ok...ti ringrazio nuovamente per la tua attenzione e sperando di non aver piu problemi, sicuramente ne avro con il tempo, alla prossima!!!  |
|
Top |
|
 |
|