Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Dic 2008 15:14 Oggetto: dsl302t su vista impiega una vita per connettersi |
|
|
ho il modem DSL-302T di alice e ho vista premium ma per connettersi all'accensione del pc impiega tanti minuti,cioè rimane la schermata della connessione remota in stand-bye ferma e ci mette tantissimo tempo per connettersi,come mai,prima con xp era istantanea ci metteva un secondo!!!! vi prego aiutatemi!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Gen 2009 23:37 Oggetto: Re: dsl302t su vista impiega una vita per connettersi |
|
|
simone1978sbt ha scritto: | ho il modem DSL-302T di alice e ho vista premium ma per connettersi all'accensione del pc impiega tanti minuti, | Mentre se la connessione non la fai all'accensione del pc,
ma dopo un po' che l'hai acceso,
hai lo stesso problema? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2009 06:33 Oggetto: Re: dsl302t su vista impiega una vita per connettersi |
|
|
chemicalbit ha scritto: | simone1978sbt ha scritto: | ho il modem DSL-302T di alice e ho vista premium ma per connettersi all'accensione del pc impiega tanti minuti, | Mentre se la connessione non la fai all'accensione del pc,
ma dopo un po' che l'hai acceso,
hai lo stesso problema? |
sì sempre uguale, mi connetto cliccando su IE |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 11 Gen 2009 22:08 Oggetto: |
|
|
se provi a fare l'autodiagnosi cosa ti risponde? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2009 23:31 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | se provi a fare l'autodiagnosi cosa ti risponde? |
scusa ma come si fa?
grazie ancora |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 13 Gen 2009 23:47 Oggetto: |
|
|
volevo postarti una immagine ma oggi imageshack pare non averne voglia..
comunque ti basta cliccare con il destro del mouse alla tua destra in basso sull'icona della connessione e poi fare "esegui diagnosi e ripristina"
solo per vedere se il sistema ti avverte di qualche problema... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 00:37 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | volevo postarti una immagine ma oggi imageshack pare non averne voglia..
comunque ti basta cliccare con il destro del mouse alla tua destra in basso sull'icona della connessione e poi fare "esegui diagnosi e ripristina"
nessun problema rilevato |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2009 00:39 Oggetto: |
|
|
simone1978sbt ha scritto: | ili07 ha scritto: | volevo postarti una immagine ma oggi imageshack pare non averne voglia..
ritenta più volte per avere la sicurezza....delle volte non rileva...e se ti da un problema e il ripristino, tenta il ripristino..
immagino che l'errore ci sia ancora vero?
ma esattamente che ti accade quando avvii I.E.?la pagina gira a vuoto e poi rimane bianca? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 00:43 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | simone1978sbt ha scritto: | ili07 ha scritto: | volevo postarti una immagine ma oggi imageshack pare non averne voglia..
ritenta più volte per avere la sicurezza....delle volte non rileva...e se ti da un problema e il ripristino, tenta il ripristino..
ma esattamente che ti accade quando avvii I.E.?la pagina gira a vuoto e poi rimane bianca? |
rimane la finestra della connessione fissa per circa 1 minuto poi si connette mentre con XP è istantaneo il collegamento |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2009 04:48 Oggetto: |
|
|
simone1978sbt ha scritto: | ili07 ha scritto: | simone1978sbt ha scritto: | ili07 ha scritto: | volevo postarti una immagine ma oggi imageshack pare non averne voglia..
rimane la finestra della connessione fissa per circa 1 minuto poi si connette mentre con XP è istantaneo il collegamento |
il modem lo tieni sempre acceso oppure lo spegni anche solo staccando da una presa?
quando accedi ad internet ti assicuri che sull'icona di connessione ci sia il pallino azzurro?? |
|
Top |
|
 |
|