Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2009 14:52 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | hai colpito nel segno, non me ne frega proprio nulla! non so che sia office, non leggo le mail, e non mi ineressa minimamente cosa sia un client di non so cosa. uso il pc per tenermi in contatto con gli amici e per passare piacevolmente il mio tempo libero ..... e bla bla bla .... |
Questo è un tuo problema e non un problema di tutti; se la cosa non ti interessa, puoi sempre evitare di seguire la discussione, ovunque essa sia stata postata. |
complimenti davvero! allora sei una persona intelligente anche tu, pecchi solo di impazienza
ti basterebbe infatti rileggere il tuo post per renderti conto che mi stai dando ragione...
non mi segui? ti spiego subito meglio...
Reverside ha scritto: | se la cosa non ti interessa, puoi sempre evitare di seguire la discussione |
hai espresso il concetto in maniera chiara e concisa, meglio di quanto avessi mai potuto fare io.
puoi mmm verbo potere, se non erro, vediamo che dice il vocabolario!
dice in pratica che io ho la facoltà di decidere se fare o meno una cosa. quindi se ho ben capito, nel caso in cui non mi interessi POSSO decidere di non seguirla ma POSSO anche decidere di seguirla lo stesso. quello che ho fatto io in pratica!
wow quante cose che si imparano al caffè dovresti passare più spesso...
Reverside ha scritto: | Danielix ha scritto: | Perdona un vecchietto, Ermy, e per giunta uno dei tuoi Mogol, ma il discorso che ha fatto Trivy è la cosa più bella che abbia sentito da lui in un anno che lo conosco, e che merita un mio abbraccio affettuoso e un applauso da standing ovation |
Partecipo alla standing ovation ma voglio sottolieneare che le dinastie imperiali qui c'entrano come i cavoli a merenda. |
un po' tipo un discorso tecnico nel caffè
Reverside ha scritto: | Squall ha scritto: | @ River e Triv: La soluzione è semplice, basta chidere in pvt a Silent o kevin di splittare i post tecnici in una zona tecnica epurando dagli OT  |
Lascia perdere Squall, non ne vale, davvero, la pena e, non ho nessuna intenzione di scomodare nessuno. |
no infatti, neanche io... poi non mi sembra il caso di far scomodare un mod per far togliere dei post tecnici dal caffè, ce ne sono pochini (per fortuna perchè infrangono il regolamento), tanto vale lasciarli
@silent: ti piacciono proprio le litoti, eh?  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2009 17:12 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | E stavolta, se un Mod splitterà anche un solo post (e dico "stavolta" perchè c'è già un precedente che ancora mi irrita fortemente al pensiero) di questo topic, io non metterò più piede al Caffè, che questo freghi o no qualcosa a qualcuno...
TRIVY, SEI UN GRANDE!!! |
Rinuncio a capirti...
Però quoto anche io...
TRIVY, SEI UN GRANDE!!!
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 08 Gen 2009 19:05 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | @silent: ti piacciono proprio le litoti, eh?  |
Sì trivette, preferisco le litoti alle liti.
Credo che a questo punto si possa chiudere qui che ne dici? |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2009 21:59 Oggetto: |
|
|
e lo chiedi a me??? l'unico qui dentro che non è manco un utente coi permessi speciali  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2009 23:18 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | Tolto ieri mattina!
ma ricordatemelo di nuovo il 12 che ho un corso tutto il giorno please!  | Se è una cosa così frequente, si potrebbe pensare di trovare un modo per automatizzarlo.
(O automatizzare dei promerio per icordarti di attivarlo e disattivarlo).
Però per discuterne sarebbe meglio aprire una discussione in un forum tecnico -senza che per questo debba essere meno piacevole, leggera e scherzosa di com'è inziata questa- sennò qui finiamo male  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13296 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 09 Gen 2009 00:01 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Non splitterò niente di questa discussione |
Ok, lo farò io...
... se mai mi verrà la voglia di ripulirla dagli OT |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Gen 2009 15:19 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | ma ricordatemelo di nuovo il 12 che ho un corso tutto il giorno please!  | Acc, non mi ero accorto che oggi fosse il 12:
Solaria, l'out of office!!!! |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 12 Gen 2009 15:54 Oggetto: |
|
|
METTI L'OUT OF OFFICE!!! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 12 Gen 2009 20:12 Oggetto: |
|
|
Dacci un segno Solaria ... hai messo L'OUT OF OFFICE?  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Gen 2009 20:16 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Dacci un segno Solaria ... hai messo L'OUT OF OFFICE?  | Ma come fa a risponderti se è .. out of office?  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 12 Gen 2009 20:41 Oggetto: |
|
|
Tolto le parole di bocca, fratello!  |
|