Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La fotocamera compatta con zoom 10x
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 09 Gen 2009 13:44    Oggetto: La fotocamera compatta con zoom 10x Rispondi citando

Commenti all'articolo La fotocamera compatta con zoom 10x
Olympus ha presentato la Stylus-9000, una fotocamera dotata di uno zoom ottico tutt'altro che frequente sulle compatte.

merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Gen 2009 19:39    Oggetto: Invece dello zoomone Rispondi citando

sarebbe meglio spendere in progettazione per avere un grandangolare + spinto. D'accordo che uno zoom decente è più facile da realizzare ma, come sanno persino i fotografi della domenica, è da vicino che non si riesce mai a far stare tutto quel che si vorrebbe dentro l'inquadratura mentre per usare bene lo zoomone ci andrebbe filtro U.V., paraluce e mani di roccia. Le prime due non le hanno mai le compatte, la terza invece manca al 99,99% dei fotografi. Quindi... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Gen 2009 20:06    Oggetto: Re: Invece dello zoomone Rispondi citando

merlin ha scritto:
ma, come sanno persino i fotografi della domenica, è da vicino che non si riesce mai a far stare tutto quel che si vorrebbe dentro l'inquadratura
Già, quando fotografo un gruppo di persone, devo invitarle ad ammucchiarsi. A volte fraintendono e mi urlano dietro perché pensano che io li abbia esortati a fare un'ammucchiata Smile
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Gen 2009 19:06    Oggetto: Re: Invece dello zoomone Rispondi

chemicalbit ha scritto:
merlin ha scritto:
ma, come sanno persino i fotografi della domenica, è da vicino che non si riesce mai a far stare tutto quel che si vorrebbe dentro l'inquadratura
Già, quando fotografo un gruppo di persone, devo invitarle ad ammucchiarsi. A volte fraintendono e mi urlano dietro perché pensano che io li abbia esortati a fare un'ammucchiata Smile

Troppo chiusi di mente! Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: