Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 21 Dic 2008 02:53 Oggetto: Buon giorno a tutti |
|
|
Sono tornato da un lungo viaggio. Ho collaborato con una ONLUS a Cuba, poi ho fatto un lungo giro per i paesi del Caribe ed ora mi trovo ad Haiti.
Sono momentaneamente a Santo Domingo per le feste e per trovare un caro amico di Peace Link.
Non ricordo bene, ma mi pare che gli admin avessero limitato i miei interventi.
Se e' cosi' fatemelo sapere.
Cià
aldo vincent |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 21 Dic 2008 13:24 Oggetto: ? |
|
|
Ciao AldoVincent
Non capisco il Tuo messaggio, è un pò criptico, mi sono persa qualcosa?
Se il linguaggio è un codice univoco per comunicare, non riesco a decifrare il Tuo messaggio, o qui all'Olimpo Informatico c'è in uso un dizionario che dovrei scaricare per decifrare i post? fammi sapere, così imparo qualcosa di nuovo, visto che ho già avuto questo problema, chi sono i veterani che detengono il sapere oltre all'admin?
Con simpatia, (e qualche perplessità!)
Celestia |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 21 Dic 2008 17:27 Oggetto: Re: ? |
|
|
celestia ha scritto: | Ciao AldoVincent
Non capisco il Tuo messaggio, è un pò criptico, mi sono persa qualcosa?
Se il linguaggio è un codice univoco per comunicare, non riesco a decifrare il Tuo messaggio, o qui all'Olimpo Informatico c'è in uso un dizionario che dovrei scaricare per decifrare i post? fammi sapere, così imparo qualcosa di nuovo, visto che ho già avuto questo problema, chi sono i veterani che detengono il sapere oltre all'admin?
Con simpatia, (e qualche perplessità!)
Celestia |
Grazzzie per avermi risposto.
Nulla di criptico.
sono tornato qui dopo molti anni. ho molte cose da raccontare. Ricordo che mi permettevano di scrivere in un luogo appartato, una specie di magazine, ma non trovo traccia.
Nei messaggi, c'era questo, postatomi poco prima di partire:
ciao ho visto che, da tempo, cercano di cacciarti, e prima che ci riescano volevo farti un paio di domande.
una cosa che non ho mai capit e' che tipo di lavoro tu faccia. nel senso che dalla quantita' d'informazioni che posti devi passare un gran bel numero di ore su internet...
la seconda e'
dove sara' possibile continuare a leggerti?
Ps.
stai antipatico anche a me delle volte, ma ti stimo...
Ora, poichè non mi piace essere indigesto, chiedevo, cortesemente se posso continuare a postare o se c'è una specie di censura preventiva nei miei confronti.
Tutto qui. |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 21 Dic 2008 17:32 Oggetto: Re: ? |
|
|
AldoVincent ha scritto: |
Ora, poichè non mi piace essere indigesto, chiedevo, cortesemente se posso continuare a postare o se c'è una specie di censura preventiva nei miei confronti.
Tutto qui. |
Come per ogni altro utente vale anche per te la norma del rispetto delle regole del forum e di convivenza.
Basta attenersi a quelle e non vi saranno problemi.
Ben ritrovato,
Solaria |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 21 Dic 2008 17:36 Oggetto: |
|
|
Grazzzzz... |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 22 Dic 2008 17:21 Oggetto: Comunicazione |
|
|
Ciao Aldo
Non capisco perchè censurarTi (?) Hai offeso involontariamente qualcuno perchè Ti sei accalorato un pò troppo su un argomento "caldo"? Può capitare, ma basta chiedere scusa e chiarire e si risolve. Oppure c'è qualcuno che Ti ha preso di mira con il dileggio pensando che sei sciocco e invece non è vero? Anche questo caso è risolvibile, puoi sempre "saltare" utenti antipatici oppure invocare l'aiuto dei Mod, fra tanti c'è quello che può tenderTi una mano e mediare, ma non concepisco il fatto di relegarTi in una zona grigia, mi lascia perplessa, che hai fatto di male? A me sembri un ragazzo simpatico e normale, non vedo una posizione di handicap, a me succede spesso di avere problemi di comunicazione, ma forse è carattere, ma nel tuo post non vedo un caso simile! Sigh!
Se vuoi parlarne puoi farlo tramite e-mail o pmsg.
Con simpatia
Celestia |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 23 Dic 2008 10:33 Oggetto: |
|
|
Per dare possibilità di trattare anche argomenti -certo rilevanti nella nostra vita- ma un po' distanti dal cuore dell'Olimpo Informatico...è stata creata quest a sezione "Politica e Dintorni".
Dove -è facile vederlo- si può parlare sostanzialmente di ogni argomento in tema. Tenendo presente oltre le normali regole di buona creanza e del forum Olimpo Informatico di non aprire discussioni diverse sul medesimo argomento, di non postare semplici link a notizie (in quei casi inserire una citazione sufficientemente ampia da far comprendere l'argomento) nonchè non fare continui riferimenti ai propri siti, blog et similia.
Infine Zeus gradisce che le discussioni che iniziano semplicemente con citazioni di articoli di giornali online e dunque con link siano postati - a prescindere dall'argomento- nell'apposita sezione Notizie dal mondo / Rassegna stampa mentre per segnalre il proprio sito o blog c'è l'apposita sezione Autopromozioni che però può essere usata naturalmente una volta, non di continuo per inserire link ai propri siti o blog...anche perchè si può inserire il link nel profilo.
Nessun problema invece se, come nel caso di PaoloDeGregorio, si postano personali riflessioni per instaurare una discussione.
Ben tornato Aldo.. |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 24 Dic 2008 19:10 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Per dare possibilità di trattare anche argomenti -certo rilevanti nella nostra vita- ma un po' distanti dal cuore dell'Olimpo Informatico...è stata creata quest a sezione "Politica e Dintorni".
Dove -è facile vederlo- si può parlare sostanzialmente di ogni argomento in tema. Tenendo presente oltre le normali regole di buona creanza e del forum Olimpo Informatico di non aprire discussioni diverse sul medesimo argomento, di non postare semplici link a notizie (in quei casi inserire una citazione sufficientemente ampia da far comprendere l'argomento) nonchè non fare continui riferimenti ai propri siti, blog et similia.
Infine Zeus gradisce che le discussioni che iniziano semplicemente con citazioni di articoli di giornali online e dunque con link siano postati - a prescindere dall'argomento- nell'apposita sezione Notizie dal mondo / Rassegna stampa mentre per segnalre il proprio sito o blog c'è l'apposita sezione Autopromozioni che però può essere usata naturalmente una volta, non di continuo per inserire link ai propri siti o blog...anche perchè si può inserire il link nel profilo.
Nessun problema invece se, come nel caso di PaoloDeGregorio, si postano personali riflessioni per instaurare una discussione.
Ben tornato Aldo.. |
Grazzzzzzzzzzzzie |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2008 19:53 Oggetto: |
|
|
Toh, chi si rivede!
Ricorderai che ero il tuo massacratore piu convinto, visto che non riuscivo in nessun modo a farti capire il regolamento.
Pero' scrivevi anche cose divertenti, per cui auguro a te ed ai nuovi moderatori di avere un feeling migliore. |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 31 Dic 2008 16:49 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Toh, chi si rivede!
Ricorderai che ero il tuo massacratore piu convinto, visto che non riuscivo in nessun modo a farti capire il regolamento.
Pero' scrivevi anche cose divertenti, per cui auguro a te ed ai nuovi moderatori di avere un feeling migliore. |
Mi sto adeguando.
ci tengo molto a scrivere qui.
Ho capito che una delle cose che piu' irrita e' mettere il link al NIENTE SPAM!.
Non lo faccio e speriamo che la tregua duri.
Buon anno a tutti.
aldo vincent |
|
Top |
|
 |
|