Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
romitta Mortale devoto

|
Inviato: 29 Dic 2008 18:43 Oggetto: masterizzare file immagine |
|
|
Salve,
premettendo ke uso Nero 7 e ke avevo già masterizzato questi file, ora nn ricordo piu' la procedura...
per masterizzare il file immagine apro nero startsmart e scelgo Nero burning rom e appare la finestra Nuova compilation, scelgo cd-rom iso e apro il file immagine da copiare.....poi mi appare la finestra masterizza compilation cd immagine ed giu' premo scrivi...ora invece di masterizzare sul cd come al solito facceva, mi appare la finestra chiedendomi salva il file su.....e mi fa salvare l'immagine senza scivere sul cd...questa finestra prima nn appariva ma scriveva subito il file immagine sul cd...ora ke è successo? ho sbagliato qualcosa oppure ho cambiato sbatatamente qualke opzione? mi aiutate a ripristinarlo ed a masterizzare il file?
grazie |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
romitta Mortale devoto

|
Inviato: 30 Dic 2008 17:32 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: | http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=281454#281454 |
grazie ..
ma ho seguito tutto alla lettera e dopo tutta la procedura , quindi dopo l'ultimo passo "scrivi file", purtroppo nn scrive, ma mi apre un'altra finestra "salva file immagine" e mi scive il file sul pc....
come faccio ad eliminare questa finestra?
grazie. |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 30 Dic 2008 19:41 Oggetto: |
|
|
Probabilmente sto dicendo una stupidaggine, ma hai controllato la destinazione del file? Dovrebbe apparirti una finestra così, dopo aver cliccato su "Opzioni":
 |
|
Top |
|
 |
|