Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Osservazioni personali su Windows Vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Dic 2008 11:17    Oggetto: Rispondi citando

OK, adesso andrò OT.... Embarassed

Ho appena acquistato un Pavillon DV3550 EL: gran bella macchina, con Vista HP preinstallato.

Da vecchio utente XP ero sinceramente scettico (visti i commenti che circolano in rete) ma vi assicuro di essermi posto dinnanzi al primo utilizzo in modo molto positivo: il problema fondamentale è però molto semplice, ovvero il fatto che sia in versione 64 bit.
In pratica, non riesco ad installare ZA (o almeno, non riesco a trovare una versione 64 bit, se esitente) e mi aspetto di dover ricercare altre "versioni speciali" per alcuni programmi.

Inoltre ho difficoltà a spostare le cartelle a mio piacimento (anche se credo di aver capito che dipenda da Defender), mi da sempre "accesso negato".

Non ultimo, devo ancora entrare nel meccanismo, capire se il PC sfrutta tutti i 4GB di RAM installata e come agire sui parametri della scheda video, trovare le opzioni di WMP, ecc...: insomma, a mio avviso è un SO valido e scenografico, normale che all'inizio ci sia bisogno di prenderci la mano. Rolling Eyes

Ovviamente, ogni consiglio riguardo ai problemi di cui sopra è ben accetto. Wink
Profilo Invia messaggio privato
applet2
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 29 Dic 2008 11:43    Oggetto: Rispondi citando

sospendi si modifica.
Khloe
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 21:03    Oggetto: Rispondi citando

edit: sbagliata
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 23:25    Oggetto: Rispondi

OXO ha scritto:
OK, adesso andrò OT.... Embarassed

Ho appena acquistato un Pavillon DV3550 EL: gran bella macchina, con Vista HP preinstallato.

Da vecchio utente XP ero sinceramente scettico (visti i commenti che circolano in rete) ma vi assicuro di essermi posto dinnanzi al primo utilizzo in modo molto positivo: il problema fondamentale è però molto semplice, ovvero il fatto che sia in versione 64 bit.
In pratica, non riesco ad installare ZA (o almeno, non riesco a trovare una versione 64 bit, se esitente) e mi aspetto di dover ricercare altre "versioni speciali" per alcuni programmi.

Inoltre ho difficoltà a spostare le cartelle a mio piacimento (anche se credo di aver capito che dipenda da Defender), mi da sempre "accesso negato".

Non ultimo, devo ancora entrare nel meccanismo, capire se il PC sfrutta tutti i 4GB di RAM installata e come agire sui parametri della scheda video, trovare le opzioni di WMP, ecc...: insomma, a mio avviso è un SO valido e scenografico, normale che all'inizio ci sia bisogno di prenderci la mano. Rolling Eyes

Ovviamente, ogni consiglio riguardo ai problemi di cui sopra è ben accetto. Wink

C'è un tread che parla proprio di Vista 32 o 64 bit e anche un altro sempre sullo stesso argomento se a qualcuno può interessare? Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: