Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yoda58 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Dic 2008 19:22 Oggetto: autoplay che non parte |
|
|
Buongiorno a tutti, il mio quesito è questo: ieri 9dicembre dopo aver installato i "consueti" aggiornamenti mensili per xp home, quando inserisco sia un cd che un dvd, il lettore non lo "apre-legge"come prima, ma si limita, dopo che ho aperto esplora risorse, a nominare l'unità col nome del disco che ho inserito. es: se ho messo il dvd del film "America", non inizia a leggerlo, ma invece come dicevo, in esplora risorse l'icona dell'unità cambia e diventa un disco con scritto sotto"america"_F (F è il nome della mia unità ).
Prima dell'installazione degli aggiornamenti invece inserivo il dvd e questo partiva e window media player iniziava la riproduzione.
Dunque cè qualcuno che sà svelare il mistero?
Ringrazio di cuore chi mi può aiutare
sbako
p.s.:in entrambe le unità che possiedo si verifica la stessa cosa |
|
Top |
|
 |
lally63 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 10/03/07 20:26 Messaggi: 184 Residenza: propria....quasi
|
Inviato: 11 Dic 2008 22:17 Oggetto: |
|
|
ciao prova ad andare in risorse del ccomputer tasto destro su proprietà dell'unità e lì parla di autoplay penso che toccando un pò lì la risolvi ciao e auguri anche per un buon natale a riciao |
|
Top |
|
 |
yoda58 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Dic 2008 23:49 Oggetto: autoplay che non parte |
|
|
Grazie lally63, ho risolto, ma non era cosi semplice, come ho già detto ad un'altro amico, ho dovuto usare un'applicazione di microsoft per reimpostare.
Ok, grazie lo stesso. yoda
 |
|
Top |
|
 |
|
|