Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ingsa Eroe

|
Inviato: 11 Dic 2008 13:08 Oggetto: Problemi con macchina fotografica digitale |
|
|
Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per questo topic...
Ho una macchina fotografica digitale HP Photosmart M417 5.2Megapixel che, da qualche mese, mi sta dando problemi con le batterie.
In pratica, dopo qualche minuto dall'aver messo delle pile cariche (sia ricaricabili che non), mi dice che le pile sono scariche e la macchina si spegne!
Qualcuno sa dirmi perchè???
Si può aggiornare il software?
Grazie! |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 11 Dic 2008 14:35 Oggetto: |
|
|
Sposto in Altra ferraglia stand-alone. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
|
Top |
|
 |
ingsa Eroe

|
Inviato: 12 Dic 2008 12:10 Oggetto: |
|
|
Bè, a parte capire che non solo la sola ad avere questo problema, ieri ho controllato sul sito dell'HP e diceva che, per problemi di durata di batterie bisognava (dopo aver controllato le impostazioni di risparmio energetico, ma non è questo il caso) aggiornare il firmware. Diceva quindi di controllare la versione e...se questa era del tipo _rf allora non si poteva aggiornare!
Logicamente il mio modello ha il firmware la cui versione termina con _rf!
Ho mandato una mail al centro diagnostici dell'hp, sperando che mi rispondano!
Altrimenti, butto direttamente via la macchina?
Anche se prima di farlo io proverei ad aggiornarlo il firmware...qualcuno sa dirmi cosa può succedere?
Grazie |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 12 Dic 2008 20:17 Oggetto: |
|
|
Se è in garanzia conviene fartelo aggiornare in un centro di assistenza. Altrimenti dovresti scaricare il software e poi capire come metterlo sulla macchinetta, presumibilmente ci sarà un altro software appostito per lo scopo |
|
Top |
|
 |
ingsa Eroe

|
Inviato: 12 Dic 2008 21:01 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Se è in garanzia conviene fartelo aggiornare in un centro di assistenza. Altrimenti dovresti scaricare il software e poi capire come metterlo sulla macchinetta, presumibilmente ci sarà un altro software appostito per lo scopo |
Purtroppo la macchina non è più in garanzia!
Il software l'ho scaricato e so come metterlo ma sul sito c'è scritto che "Se la versione del firmware termina con _RF (ad esempio V0.730_RF) l'aggiornamento del firmware non è compatibile con la fotocamera e non è necessario"!
Ora, il mio dubbio è questo: è se lo faccio lo stesso, che succede? |
|
Top |
|
 |
|