Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 07 Dic 2008 13:26 Oggetto: Re: * Il Nintendo DS è region free? |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ritorno sul discorso garanzia: non mi torna / non ho capito una cosa hope ha scritto: | vicino a noi c'è una zona dove vivono degli americani e là costa meno... | Vicino a voi ... ma sempre in Italia, giusto? Quidni sarebbe acquistato comunque in Italia, e dovrebbe applicarsi la garanzia secondo la legge italiana. |
a meno che gli non lo acquistino in America e poi lo portino qui... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2008 14:12 Oggetto: Re: * Il Nintendo DS è region free? |
|
|
Squall ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Ritorno sul discorso garanzia: non mi torna / non ho capito una cosa hope ha scritto: | vicino a noi c'è una zona dove vivono degli americani e là costa meno... | Vicino a voi ... ma sempre in Italia, giusto? Quidni sarebbe acquistato comunque in Italia, e dovrebbe applicarsi la garanzia secondo la legge italiana. |
a meno che gli non lo acquistino in America e poi lo portino qui... | Lei lo comprerebbe (dagli americani che vivono in Italia) in Italia, per cui a quella vendida si applicano comunque le leggi italiane.
Se loro vengono inItalia e lo vendono, devono attenersi alla legge italiana (tra cui fornire garanzia). |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13305 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 07 Dic 2008 15:49 Oggetto: |
|
|
ma camp darby = territorio usa |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2008 16:28 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | ma camp darby = territorio usa | Uhm, mi pare che l'extrateritorialità valga solo per le ambasciate,
non per altri insediamenti stranieri (ad es. neppure per i consolati).
In ogni caso anche se fosse territorio USA,
allora varebbero le regole USA, che non conosco ma presumo prevedano una garanzia anche quelle.
(L'unica scomodità è che in tal caso se si guasta bisogna riportarlo per forza lì, e non ad altri rivenditori magi più vicini).
p.s. Camp Darby quello dei fil Buldozzer e Bomber con Bud Spencer ?  |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 07 Dic 2008 19:21 Oggetto: Re: * Il Nintendo DS è region free? |
|
|
Squall ha scritto: | ...a meno che gli non lo acquistino in America e poi lo portino qui... |
...non sono ferrata sulla cosa...comunque credo che il camp darby sia proprio territorio USA... (non conosco "Buldozzer e Bomber con Bud Spencer" e quindi non so dire se sia quello ) ... comunque ormai l'ho comprato e uno scontrino me lo hanno dato...io credo che se ci saranno dei problemi saranno disponibili a cambiarmelo. Non so se sono leggi italiane o meno, ma il buon senso credo valga anche da loro. Solo non so per quanto tempo dura...  |
|
Top |
|
 |
carlito Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Dic 2008 09:28 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, tornando al discorso della garanzia, a quanto ho capito comunque abiti vicino a questa base americana(quindi non ci sarebbero problemi per riportarla li ), ho una bambina di 5 anni ed è circa 6-7 mesi che le ho comprato a nintendo ds, ne ha abbastanza cura (dipende come sono i figli per il trattamento della ds), su questo mi posso ritenere fortunato. Un gioco che gli piace molto è sui cani, li deve portare a spasso, fargl il bagno ecc. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 10 Dic 2008 10:37 Oggetto: |
|
|
carlito ha scritto: | ...abiti vicino a questa base americana(quindi non ci sarebbero problemi per riportarla li ), ...Un gioco che gli piace molto è sui cani, li deve portare a spasso, fargl il bagno ecc. |
In effetti è proprio così ... ci abito vicino. In ogni caso è vietato entrarci. Ho un aggancio (un amico che conosce un ragazzo che lavora là) ed è così che sono riuscita ad ottenerlo...e che potrei riportarcelo se dovessi avere problemi. 8)
Lo conosco il gioco dei canini...è in nintendodogs, giusto? 8) |
|
Top |
|
 |
carlito Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Dic 2008 09:52 Oggetto: |
|
|
Si è esatto, il gioco è proprio quello, molto carino devo dire. Comunque vai tranquilla compra questa nintendo, e vedrai che sarà molto contenta del regalo. Anche se posso dirti che forse essendo un maschietto(se non ho letto male!), forse preferirebbe un cosa diversa. Inforatiiii |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Dic 2008 11:53 Oggetto: |
|
|
carlito ha scritto: | Si è esatto, il gioco è proprio quello, molto carino devo dire. Comunque vai tranquilla compra questa nintendo, e vedrai che sarà molto contenta del regalo. Anche se posso dirti che forse essendo un maschietto(se non ho letto male!), forse preferirebbe un cosa diversa. Inforatiiii |
...ti assicuro che in nintendo non è per sole bimbe...e nemmeno per soli bambini in generale...
Ci sono giochi proprio da adulti... ...come quello del training sul cervello....
Ci sono giochi proprio da bimbe...e giochi proprio da maschi, tipo quello di spiderman o i pokemon e così via...insomma per tutti i gusti!  |
|
Top |
|
 |
bimicky Semidio

|
Inviato: 28 Dic 2008 21:48 Oggetto: |
|
|
ciao com'è andata?
non so poi che giochi hai comprato- ed io sono stata fuori dal forum x un bel pò!!!-comunque mi sento di sconsigliarti i pokemon, a meno che il tuo bambino adori leggere...giovanni non ci gioca mai, è un pò noioso per lui.
cooking mama è divertente, nintendogs dipende dal bambino. mario kart è fantastico!!!e anche crash è molto carino.mi raccomando, attenta all'età consigliata. non sembra, ma certi giochini sono davvero difficili...
ciao, fammi sapere!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Gen 2009 11:15 Oggetto: |
|
|
bimicky ha scritto: | ciao com'è andata?
non so poi che giochi hai comprato- ed io sono stata fuori dal forum x un bel pò!!!-comunque mi sento di sconsigliarti i pokemon, a meno che il tuo bambino adori leggere...giovanni non ci gioca mai, è un pò noioso per lui.
cooking mama è divertente, nintendogs dipende dal bambino. mario kart è fantastico!!!e anche crash è molto carino.mi raccomando, attenta all'età consigliata. non sembra, ma certi giochini sono davvero difficili...
ciao, fammi sapere!!! |
Fantastici quelli che mi consigli...mario Kart lo ha già e confermo che è molto carino. Pur essendo un maschietto...a lui piace molto quello dei bebè (My_little_Baby) ... si vede che è un papà modello! E poi è appassionato di spiderman (Ultimate Spider-Man I)...e le tartarughe ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles 3 - Mutant Nightmare). |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 24 Mag 2009 11:45 Oggetto: |
|
|
carlito ha scritto: | Ciao a tutti, tornando al discorso della garanzia, a quanto ho capito comunque abiti vicino a questa base americana(quindi non ci sarebbero problemi per riportarla li ), ho una bambina di 5 anni ed è circa 6-7 mesi che le ho comprato a nintendo ds, ne ha abbastanza cura (dipende come sono i figli per il trattamento della ds), su questo mi posso ritenere fortunato. Un gioco che gli piace molto è sui cani, li deve portare a spasso, fargl il bagno ecc. |
Infatti, dipende dal bambino . Mio nipote di ben 10 anni ne ha già scassati 3 Ahimé  |
|
Top |
|
 |
|