Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 09 Dic 2008 22:23 Oggetto: |
|
|
Kevin ha scritto: | Allora, se la metti così, è meglio Urbino ...  |
... mannag... !!! ^@**x!!!
Solo perchè non ti posso rispondere...
Comunque, prima di Urbino occorre passare da Ponza per prendere la...
l'interessata...  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 09 Dic 2008 22:31 Oggetto: |
|
|
questi giovani.....
 |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 09 Dic 2008 22:32 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Comunque, prima di Urbino occorre passare da Ponza per prendere la...
l'interessata... |
ecco ...
ora si che ti riconosco!
 |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 09 Dic 2008 23:10 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Firenze...la città più bella d'Italia a mio parere...l'ho vissuta per un giorno ma m'è sembrata perfino meglio di Venezia! |
Venezia non è nata per ospitare tanta gente e mai potrà esserne adatta.
Non sono di quelli che per evitare le code di turisti dice "conosco io la scorciatoia", ma di quelli che dice "andiamo di qua, ché non ci sono mai stato" e puntualmente mi perdo.
Abito vicono a Venezia, ma ci sono stato poche volte in vita (a parte farci il militare), perché ho sempre odiato quell'aspetto da parco giochi aperto tutte le stagioni.
Ma se hai già buttato un giorno per visitare i punti nodali del turismo (a parte i musei che meritano sempre), utilizzane almeno un altro per perderti tra le calli. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 09 Dic 2008 23:52 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Firenze...la città più bella d'Italia a mio parere...l'ho vissuta per un giorno ma m'è sembrata perfino meglio di Venezia! |
Venezia non è nata per ospitare tanta gente e mai potrà esserne adatta.
Non sono di quelli che per evitare le code di turisti dice "conosco io la scorciatoia", ma di quelli che dice "andiamo di qua, ché non ci sono mai stato" e puntualmente mi perdo.
Abito vicono a Venezia, ma ci sono stato poche volte in vita (a parte farci il militare), perché ho sempre odiato quell'aspetto da parco giochi aperto tutte le stagioni.
Ma se hai già buttato un giorno per visitare i punti nodali del turismo (a parte i musei che meritano sempre), utilizzane almeno un altro per perderti tra le calli. |
Infatti, è quello che ho fatto: è lì che ho visitato la Corte Sconta detta Arcana.
Non sono più ritornato. |
|
Top |
|
 |
|